HomeGoogle Play StoreMy Friend Scooby-Doo! ufficialmente disponibile su Android

My Friend Scooby-Doo! ufficialmente disponibile su Android

Nel seguente articolo di oggi metteremo da parte gli smartphone e i tablet per concentrarci maggiormente su un nuovo gioco arrivato nelle scorse ore sul vasto Play Store di Google. Tenetevi pronti e guardate quello che ora vi andremo a scrivere qua sotto.

My Friend Scooby-Doo!

My Friend Scooby-Doo! è stato ufficialmente rilasciato nelle scorse ore sul Play Store di Google! Tutti i dettagli…

Entrando più nello specifico, come tanti di voi avranno intuito dal titolo dell’articolo, il gioco in questione non è altro che My Friend Scooby-Doo!, senza ombra di dubbio, uno dei titoli più attesi di queste ultime settimane. Una cosa è certa, l’alano pi fifone della terra torna ufficialmente in gioco! Tante le avventure che vi aspettano, giocando a My Friend Scooby-Doo! non vi annoierete di certo. Provare per credere.

Il gioco è stato ufficialmente realizzato da una delle case produttrici più importanti che esistano, ovvero Warner Bros che fino ad oggi ha anche rilasciato altri titoli di tutto rispetto. Siamo davanti più che altro ad un gaming adatto ai ragazzini. Il costo di My Friend Scooby-Doo! si aggira intorno a 3.99 euro.

My Friend Scooby-Doo!

My Friend Scooby-Doo! è un titolo molto divertente, un ottimo passatempo per chi durante la giornata delle volte non sa cosa fare. Il gioco della casa produttrice Warner Bros ha al proprio interno dei piccoli giochi in cui il compito principale di ogni utente sarà quello di aiutare nel miglior modo possibile Scooby o meglio il detective privato… a risolvere i misteri e di conseguenza catturare i cattivi del caso! Un titolo che metterà a dura prova la mente… stare concentrati sarà molto importante.

Spostando completamente la nostra attenzione sulla grafica, il gioco è stato sviluppato veramente alla grande, possiamo definirla spettacolare, tra le tante cose che si possono trovare all’interno del gioco ci sono supereroi personalizzati ma soprattutto niente in-app. Che volere di più? My Friend Scooby-Doo! secondo una nostra opinione personale, è un titolo bellissimo!

My Friend Scooby-Doo!

My Friend Scooby-Doo!: Trailer del gioco più download finale

Il nostro unico compito sarà quello di raccogliere più indizi possibili interagendo in un mondo tridimensionale. Come già detto qualche riga sopra, My Friend Scooby-Doo! non presenta nessun acquisto in-app e si può trovare sul Play Store al costo di 3.39 euro.

Per ora è tutto amici, prima di salutarci, vi lasciamo ad un video del gameplay del gioco, proprio per farvi capire meglio come è strutturato, buona visione a tutti, alla prossima fan!

Download My Friend Scooby-Doo

Autore

Nessun commento

Lascia un commento