Adventures of Poco Eco disponibile sul Play Store

Adventures of Poco Eco

Una nuova rilassante esperienza di gioco approda su Android, stiamo parlando di Adventures of Poco Eco che ricorda per certi versi Journey.

Rilassati su Android con Adventures of Poco Eco

Vesti i panni di Poco Eco, un’esploratore curioso che ha come scopo quello di trovare i suoni perduti della sua tribu ma per farlo dovrà fronteggiare e risolvere svariati puzzle game in 12 livelli realizzati in 3D. Coloro che scaricheranno il gioco riceveranno gratuitamente il nuovo LP di Iamyank. Il mondo di gioco è strutturato attorno ad un mix tra musica elettronica e design, sviluppato da POSSIBLE Games in collaborazione con il compositore e designer Iamyank.

Se siete curiosi di conoscere di che tipo di gioco si tratti vi invitiamo a riprodurre il video trailer con gameplay ufficiale che potete trovare di seguito:


Non è la prima volta che ci troviamo di fronte ad un gioco simile in quanto la software house è nota per lo sviluppo di esperienza mobile di qualità e intrattenimento. Poco Eco è stato realizzato sia da artisti con anni di esperienza nel 3D che da tipografi, artisti di strada e mobile game designer, un’esperienza di gioco che vi conquisterà fin da subito per la sua semplicità.

Per giocare basterà muovere il buffo personaggio in giro per lo scenario risolvendo gli enigmi, catturando i suoni all’interno di un audio cassetta appesa al collo del protagonista si proseguirà con il livello successivo. In ogni scenario vi troverete di fronte a differenti melodie e suoni che si sposano alla perfezione con le ambientazioni. Purtroppo non è disponibile gratis sul Play Store ma vi consigliamo di acquistarlo non solo perchè il costo è molto basso ma anche per la qualità del gioco stesso.

Di seguito vi riportiamo il badge per accedere al Play Store da dove acquistare, scaricare e installare Adventures of Poco Eco:

Adventures of Poco Eco
Adventures of Poco Eco
Developer: Goroid Kft.
Price: 3,09 €
Post precedente
Offerte Samsung Galaxy S5 Mini

Offerte Samsung Galaxy S5 Mini, S4 Mini e S3 Mini 8 Aprile 2015

Next Post

App Android su Windows con AMIDuOS

Articoli correlati