Weed farmer: impara a coltivare la marijuana con una app

17171Imparare a coltivare la marijuana partendo da una applicazione: è la sfida un po’ particolare ma sicuramente utile e originale proposta da Weed Farmer, app a pagamento disponibile tanto per Apple quanto per Android.

weed-farmer


L’applicazione nasce sulla scia della grande diffusione che sta avendo a livello globale la cannabis, per uso terapeutico ma non solo, e l’obiettivo è quindi quello di iniziare gli utenti a questo mondo.


Sì perchè malgrado la veste grafica alquanto colorita e nonostante l’impostazione un po’ giocosa, stile Farmville per capirsi,  Weed Farmer non è solo un gioco. È un punto di riferimento per gli appassionati della cannabis e un buon vademecum per prendere confidenza con questa realtà, oltre che per imparare realmente i trucchi per la coltivazione della marijuana.
La rete sta iniziando a trattare molto da vicino questa tematica ed esistono diversi portali su cui poter acquistare semi di canapa. Ecco perchè stanno spuntando con cadenza periodica applicazioni che guidano l’utente in questo mondo.


Tramite Weed Farmer prenderete confidenza con le tecniche utili per coltivare marijuana: avrete a disposizione 30 differenti ceppi di piante tra le quali scegliere e dovrete curare ogni fase del processo, dalla coltivazione dei semi alla raccolta e vendita del prodotto finito. Imparerete anche a combattere nemici che ostacoleranno il vostro percorso di coltivatori, quali parassiti e insetti, a prendervi cura dell’idratazione delle piante che coltivate, a scoprire altri passaggi fondamentali come l’illuminazione e la ventilazione delle piantine.


In sostanza, dovrete realmente faticare per vedere i risultati sperati. Proprio come nella realtà. Ecco perchè Weed Farmer non può definirsi un semplice gioco, bensì una app studiata appositamente per rendere il più reale possibile l’esperienza di coltivare la marijuana. Utilizzando Weed Farmer tra l’altro entrerete a far parte di una vera e propria community di appassionati di cannabis provenienti da ogni parte del mondo e interessati ad apprenderne l’arte della coltivazione. Un modo utile per confrontarsi, scambiare opinioni, consigli ed esperienze dirette con altri utenti anche tramite live chat.


Siete interessati al mondo della coltivazione della cannabis? Volete iniziare a prendere dimestichezza con questa tematica, anche solo in modo virtuale e in attesa che coltivare marijuana diventi legale, passaggio verso il quale anche l’Italia a fatica si sta avviando? Weed Farmer vi trasformerà in perfetti produttori di marijuana capaci di riconoscere le diverse varietà di semi e di curare ogni passaggio utile alla crescita della pianta finale. Potrete vantarvi di essere diventati perfetti coltivatori di marijuana. Pur se, al momento, soltanto virtualmente.

Post precedente

Giochi Android Gratis: Don’t Touch The Spikes

Next Post

Giochi Android Gratis: Lucky Fortune Cat

Articoli correlati