Giochi Android Gratis: Don’t Touch The Spikes

Don't Touch The Spikes

A partire da oggi, ogni giorno vi parleremo di un gioco android gratis che trovate sul Play Store di Google Android ed abbiamo deciso di iniziare con Don’t Touch The Spikes.

Giochi Android Gratis:  Non toccare gli spuntoni!

In italiano potremmo tradurlo “Non toccare gli spuntoni” e presto capirete il perchè. Nel gioco dovete far volare un uccellino (come accade in Flappy Bird) da destra a sinistra evitando di toccare gli spuntoni che compariranno a random sulla pareti. Tappando sul display farete volare il piccolo uccello, si tratta di un endless game in cui dovrete raccogliere delle caramelle con le quali potrete acquistare nuovi uccelli.

Una volta lanciato il gioco vi troverete di fronte ad un menu in puro stile Material Design con varie opzioni tra cui:

  • Modalità a 2 giocatori
  • Modalità in cui dovrete gestire 2 uccelli simultaneamente
  • Obiettivi sbloccabili e classifiche
  • Disattivazione del suono
  • Sfide da completare
  • Modalità Cava in cui dovrete far volare l’uccello evitando gli spuntoni al buio
  • Una sorta di editor di livelli
  • L’acquisto degli uccelli aggiuntivi
  • L’acquisto delle caramelle con denaro reale
  • La rimozione della pubblicità

Prodotto da Ketachapp si tratta di uno di quei giochi che vi lascerà incollati al display del vostro dispositivo per diverso tempo allo scopo di stabilire il massimo punteggio. Un gioco che nella sua semplicità racchiude una sana dose di divertimento e di sfida.

Rimuovere la pubblicità

Se non volete o potete rimuovere la pubblicità pagando una piccola somma, vi consigliamo di ricorrere ad applicazioni come AdAway che vi permetterà di disabilitare quelle fastidiose pubblicità che compaiono a Random mentre giocate o dopo un certo numero di tentativi, lasciando però attivi quei banner che non recano alcun fastidio al giocatore per rispetto degli sviluppatori.

Adaway è utilizzabile solo da coloro che hanno i permessi di ROOT attivi sul proprio smartphone o tablet, una volta installato vi basterà lanciarlo per abilitarlo e il gioco è fatto. I giochi proposti da Ketchapp sono gratuiti perchè il team di sviluppo guadagna sulle pubblicità, attivare il blocco delle stesse potrebbe risultare assai scorretto nei loro confronti ma in alcuni giochi purtroppo non è possibile farne a meno.

Se il gioco è di vostro gradimento vi invitiamo a supportare il team. Di seguito vi riportiamo il badge per accedere al Play Store da dove scaricare e installare questo divertentissimo passatempo.

Don't Touch The Spikes
Don't Touch The Spikes
Developer: Ketchapp
Price: Free+

Se volete conoscere tutti i migliori giochi android gratis consultate il nostro articolo!

Post precedente

Samsung Galaxy S6 e S6 Edge: Guida al ROOT

Next Post

Weed farmer: impara a coltivare la marijuana con una app

Articoli correlati