Ciao Express Yourself: Cercasi BETA Tester

ciao-614x541

Qualche giorno fa abbiamo avuto modo di provare in Anteprima una nuova applicazione di messaggistica chiamata Ciao Express Yourself, ed oggi siamo qui per condividere con voi la possibilità di diventare Beta Tester.

Ciao Express Yourself: Richiedere l’accesso alla BETA

Ciao è il saluto più utilizzato e meno formale in ITALIA, ogni giorno migliaia di Italiani pronunciano questa parola in differenti momenti della giornata, per strada, in un negozio, sul posto di lavoro o addirittura su Internet. Un team di sviluppo italiano ha pensato di sviluppare una nuova applicazione di messaggistica molto interessante, innovativa e originale di cui vogliamo parlarvi quest’oggi.

Ciao è un’applicazione che vi permetterà di fare dei disegni e inoltrarli agli amici attraverso un messaggio, disegni che possono essere di differenti colori grazie alla tavolozza a disposizione. Fin qui nulla di strano, ma se i disegni fossero animati? Il foglio sul quale si scrive è molto speciale, per questo motivo il vostro amico non appena avrà aperto il messaggio lo vedrà prendere vita per poi auto distruggersi alla James Bond.

Come diventare Beta Tester

Veniamo ora al succo del discorso, come fare per diventare beta tester di questa nuova applicazione? Non dovrete far altro che inoltrare una mail all’indirizzo beta@ciaoexpressyourself.com seguendo le istruzioni che vi verranno indicate nella mail. Gli accessi sono molto limitati per cui cogliete l’attimo fuggente!

Una volta entrati a far parte del gruppo BETA TESTER di Ciao Express Yourself potrete scaricare l’applicazione dal Play Store e utilizzarla con tutti gli amici che la possiedono, inoltrando loro dei messaggi o meglio dire disegni creati da voi e animati scegliendoli dalla rubrica colorata. Tutti coloro che hanno l’app installata compariranno nella rubrica, una volta composto il messaggio non dovrete far altro che tappare sul destinatario. Se siete stanchi di comunicare attraverso dei semplici testi allora Ciao è la soluzione e non un semplice saluto.

L’app è stata testata sul Nexus 5 di LG con Android 5.X Lollipop senza alcun problema ma essendo una BETA potrebbe essere afflitta da crash o altro, non appena uscirà da questa fase sarà disponibile per tutti gratuitamente sul Play Store di Google Android. Se siete curiosi di scoprire di cosa si tratta allora inoltrate la mail adesso.

Post precedente

Il Samsung Galaxy J1 approda in ITALIA

Next Post

Nexus 5 fuori produzione, sconto per il Nexus 6

Articoli correlati