Circle Rush: Un nuovo One Tap approda sul Play Store

Circle-Rush

Non passa giorno in cui non condividiamo un gioco che abbiamo scoperto sul Play Store di Google Android, un gioco che vi farà impazzire, probabilmente irritare ma anche divertire, si tratta di Circle Rush.

Circle Rush: Il gioco dei cerchi One Tap

Circle Rush è un gioco One Tap il che significa che dovrete utilizzare un solo dito per giocare attraverso dei tap prolungati sul display del vostro smartphone o tablet. Per giocare è molto semplice, basterà mantenere premuto il dito sul display per far rimpicciolire il pallino bianco e incrementarne la velocità di movimento al fine di evitare i pallini rossi presenti nella parte inferiore. Lo scopo del gioco è quello di utilizzare il tap nel momento giusto e di rilasciarlo per far rallentare il pallino bianco, spetterà a voi decidere il movimento del pallino bianco basandovi su quelli rossi.

Sembra un giro di parole ma è cosi. Il gioco è strutturato in due grossi cerchi, in quello superiore vi è un pallino bianco che dovrete controllare e nella parte inferiore uno più pallini rossi che si muoveranno in maniera automatica, se ne toccherete uno scatterà il gameover. Ogni giro completo incrementerà il contatore del punteggio.

circle rush

Il gioco supporta il servizio Play Games di Google (come quasi ogni gioco presente sul Play Store), il che significa che potete cimentarvi nello sblocco degli obiettivi. Avviando il gioco dopo il logo della software house vi troverete di fronte al menu principale dove potrete effettuare l’accesso a Facebook, consultare le classifiche, visualizzare il numero di partite e il massimo punteggio ottenuto, accedere alle impostazioni, stabilire un punteggio da raggiungere e ovviamente giocare.

Una volta effettuato l’accesso a Facebook potrete visualizzare il punteggio degli amici e sfidarli. Tramite le impostazioni invece potete attivare e disattivare musica, suono, vibrazione e ADS. Ebbene si, se volete supportare lo sviluppatore avete anche modo di abilitare o disabilitare la pubblicità in quanto il creatore di questo fantastico gioco non ha voluto introdurre gli Ads di prepotenza.

 

Un gioco che vi consigliamo assolutamente di installare (anche perchè è gratuito), sopratutto se amate i giochini Android in cui dovete impegnarvi per ottenere dei grandi risultati. Circle Rush è composto da un totale di 11 obiettivi basati o sul numero di partite giocate o sul punteggio stabilito per cui se volete completare tutti gli achievements dovrete giocare più di 500 volte e raggiungere almeno un punteggio pari a 63.

Circle Rush
Circle Rush
Developer: Overcooked Studios
Price: Free

 

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento