Monster VS Sheep: Nutri la bestia con le pecore

monster vs sheep logo

Dai creatori del fantastico platform runner game Boogey Boy arriva un nuovo esilarante gioco per Android, si tratta di Monster VS Sheep.

Nutri la bestia con le povere pecorelle

Nel gioco dovrete nutrire una sorta di Godzilla con le pecorelle per farlo ingrassare ed esplodere, lasciandole nella bocca del mostro per arrestare la sua avanzata. In ogni livello vedrete il mostro comparire dal nulla, sulla terra ferma vi sono delle pecore che pascolano felicemente in attesa che le vostre dita le spingano nella bocca del mostro. Il giocatore si troverà ad affrontare una partita di basket in cui le pecore sono la palla e la bocca del mostro è il canestro. Non avendo sempre le fauci spalancate dovrete saper cogliere l’attimo fuggente come si suol dire.

monster vs sheep

Le bestioline che non riusciranno a scendere nello stomaco del mostro una volta lanciate, precipiteranno a terra diventando inutilizzabili. Con l’avanzare dei livelli il gioco diventerà sempre più complesso tramite ostacoli e il poco spazio a disposizione per lanciare le pecore per non parlare dei fastidiosi umani che inizieranno a invadere il terreno di gioco.

A causa della presenza del mostro, le persone correranno follemente sullo schermo e non potendole usare come arma il giocatore si troverà in difficoltà nell’afferrare le pecore in quanto oltre a nutrire il mostro dovrà salvare le persone evitando che Godzillale calpesti. Monster VS Sheep è composto da un totale di 32 livelli con difficoltà crescente, riuscirete a completarli tutti?

Piovono pecore dal cielo!

Al termine di ogni livello le pecore ingurgitate (sembra brutto da dire) verranno vomitate dal mostro finendo spiaccicate sul display del vostro dispositivo. Nonostante la difficoltà incrementi livello dopo livello, lo scenario è sempre lo stesso cambiando solo l’ora del giorno cosi come il mostro.

Musica adrenalinica e coinvolgente, comparto grafico 3D ma in cell shading, un gameplay esilarante, originale e divertente che vi terrà incollati per diverso tempo davanti al vostro smartphone o tablet. Purtroppo il gioco non è disponibile in versione Lite ossia gratuita come il precedente titolo del team ma solo a pagamento per un costo di 1€ circa, prezzo giustificato considerando la qualità del gioco.

Se siete interessati ad acquistarlo, vi rimandiamo di seguito al badge per accedere al Play Store da dove poter acquistare il gioco ed avere ulteriori informazioni su di esso:

Monster vs Sheep
Monster vs Sheep
Developer: Goon Studios
Price: 1,04 €
Post precedente

Need For Speed NO Limits corre sul Play Store

Next Post

Soccer Pong: Il pong calcistico approda sul Play Store

Articoli correlati