Jolly Jam: Il nuovo puzzle game di casa Rovio

Jolly-Jam

Rovio (vi dice qualcosa?) ha ufficialmente rilasciato sul Play Store di Google Android un nuovo puzzle game che ricorda molto Candy Crush, si tratta di Jolly Jam.

Jolly Jam: Il puzzle game gelatinoso

Il Principe Marmellata deve salvare il Regno di Gelatina, riuscirai ad aiutarlo? Nel gioco bisogna accoppiare le gelatine di frutta per sconfiggere i mostri e salvare la Principessa Miele. Per giocare bisogna sistemare le gelatine dello stesso tipo accoppiandole, dando vita a gelatine speciali. In ogni livello bisognerà attuare la giusta strategia per eliminare tutti i nemici.

  • Disegna un rettangolo che circondi le gelatine uguali per completare i livelli
  • Utilizza gli attacchi speciali per far esplodere le gelatine
  • Sconfiggi i mostri e il terribile Boss
  • Attraversa l’intero mondo della Gelatina partendo dal lago Limonata alle montagne Cioccolato
  • Effettua l’accesso a Facebook per sfidare gli amici
  • Invia regali ai propri amici
  • Supera oltre 100 livelli (molti altri in arrivo).

Il gioco è disponibile gratuitamente a differenza della concorrenza, potete scaricare e divertirvi a Jolly Jam fin da subito tramite il badge che trovate a fine articolo.

Scoppia le Gelatine e salva il Regno Gelatinoso

Una volta avviato Jolly Jam  potrete iniziare l’avventura tappando su “Gioca” o accedere alle impostazioni tramite la rotella in basso a sinistra, tappando invece sulla medaglia in alto a destra è possibile consultare gli obiettivi sbloccabili.

Nelle impostazioni troviamo la possibilità di disattivare suoni o musica, effettuare l’accesso a Facebook e Google Plus o visualizzare un tutorial che ci illustra il funzionamento del gioco. Tappato su Gioca visualizzerete un tabellone suddiviso in livelli, nel primo livello vi verrà riportato ancora una volta il tutorial per insegnarvi a giocare dopo di che dovrete cavarvela da soli.

Per far scoppiare i gommosi in ogni livello dovrete tracciare un rettangolo partendo da un’angolo del display e giungendo alla parte opposta, finito il livello verrete premiati con delle stelle (un classico) con la possibilità di condividere il proprio punteggio, visualizzare quello dei vostri amici, ripetere il livello o andare avanti. Si tratta di un puzzle game che vi terrà incollati al vostro smartphone per delle ore sopratutto se siete appassionati di Bejeweled, Candy Crush e giochi simili.

Essendo un free to play è gratuito ma contiene degli acquisti in app che non sono obbligatori per giocare ma potrebbero tornarvi utili nel caso in cui abbiate finito i diamanti a disposizione e non vogliate assistere a spot pubblicitari per averli.

The app was not found in the store. 🙁
Post precedente
Offerte Huawei Ascend Mate 7, Huawei G7 e P7

Offerte Huawei Ascend Mate 7, Huawei G7 e P7: i prezzi bomba 20 Febbraio 2015

Next Post

Need For Speed NO Limits corre sul Play Store

Articoli correlati