Ubisoft lancia Monkey King Escape sul Play Store

monkey king logo

Ubisoft lancia ufficialmente sia su App Store che Play Store gratuitamente Monkey King Escape, un nuovo endless runner ispirato alla famosa e leggendaria scimmia cinese sviluppato da un team composto da 20 sviluppatori appartenenti allo studio Ubisoft Chengdu.

Un nuovo runner game da Ubisoft

Il Re Scimmia è uno dei protettori del monaco Sanzang inviato in India per riportare in Cina i sacri testi di Buddha. Nel gioco vestiremo i panni della scimmia leggendaria considerato un vero e proprio super eroe in Cina. Il gioco è stato rilasciato la scorsa estate in Cina e oggi è disponibile anche in terra nostrana.

Prima di lanciare il gioco in Cina, Idreamsky ha sostenuto lo studio con la sua esperienza assicurandosi che il prodotto finale soddisfacesse le aspettative del pubblico cinese e preparando un piano marketing su vasta scala per supportare il lancio.

monkey king

Un’esperienza di gioco differente

Monkey King Escape offre qualcosa di differente ai giocatori. Abbiamo creato un nuovo franchise per dispositivi mobili ispirato ad una leggenda locale e destinato sopratutto al mercato cinese. Siamo davvero molto orgogliosi del lavoro svolto per un paese come la Cina in cui il titolo è giunto mesi prima del lancio mondiale.

Furioso per il rifiuto da parte dell’Imperatore di Giada di concedergli un posto d’onore tra le divinità, il Re Scimmia ha rubato le preziose pesche dell’immortalità che avrebbe dovuto custodire. Solo TU puoi aiutarlo ad attraversare il pericoloso Giardino Celeste che pullula di guardie imperiali!

Di seguito vogliamo condividere con voi le caratteristiche principali:

  • DIVENTA IL RE SCIMMIA e scopri i suoi incredibili poteri
  • CORRI, SALTA, SCIVOLA, VOLA… e scatta verso il Cielo!
  • SCONFIGGI BOSS EPICI in emozionanti combattimenti uno contro uno
  • TRASFORMATI IN UN ANIMALE e sfrutta i suoi poteri speciali!
  • GRAFICA in alta definizione colorata e dettagliata
  • SBLOCCA 4 personaggi giocabili aggiuntivi
  • OTTIENI potenziatori e potenziamenti
  • AIUTA i tuoi amici o SFIDALI per battere il record!

Si tratta di un runner game in cui nei panni o peli della scimmia più famosa dovremo saltare gli ostacoli, sconfiggere nemici e boss, trasformarci in svariati animali, un gioco dotato di un comparto grafico in cell shading e di ambientazioni che ricordano Kung fu Panda.

Se siete interessati a mettere le mani su questo titolo senza spendere un solo centesimo, potete farlo attraverso il badge che vi riportiamo di seguito:

The app was not found in the store. 🙁
Post precedente

Mad Hop: Il clone di Frogger e Crossy Road

Next Post
Lenovo Vibe Shot

Lenovo Vibe Shot: dettagli su data d’uscita e specifiche tecniche, CPU Snapdragon 615 e fotocamera da 16 mpx

Articoli correlati