Mad Hop: Il clone di Frogger e Crossy Road

Mad-Hop

Tempo fa vi abbiamo parlato di un giochino Android molto divertente per tutti gli appassionati del genere retro e per coloro che hanno trascorso giornate intere davanti a Frogger, quest’oggi vogliamo proporvi un clone di nome Mad Hop.

Mad Hop: Attraversare fiumi e strade con un tap

Sviluppato da Gamecubator Labs, Mad Hop è un Endless game in cui il giocatore dovrà attraversare una quantità infinita di pericoli tra auto, coccodrilli e chi più ne ha più ne metta, compiendo dei piccoli balzi attraverso il tap sul display. Lo stile grafico del gioco è identico in tutto e per tutto a Crossy Road ma con ambientazioni più squadrate e moderne.

Avanzando con un TAP

Il gameplay è molto semplice, con un tap sul display è possibile far avanzare il personaggio. A differenza di Crossy Road non è possibile muoversi lateralmente e i movimenti risultano molto più lenti in quanto sono gestiti da una piccola barra sulla parte superiore del personaggio che si caricherà se manterrete premuto il dito sul display.

Lo scopo del gioco è quello di fare balzi corti e lunghi a seconda della situazione, avanzando il più rapidamente possibile ma evitando allo steso tempo gli ostacoli e saltando con il giusto tempismo e la distanza corretta. Nel corso del gioco vi imbatterete in delle monete che una volta raccolte vi permetteranno (come accade in Crossy Road), di acquistare nuovi personaggi con i quali divertirvi.

madhop

Ci troviamo di fronte ad un clone probabilmente mal riuscito a causa di un gameplay lento nonostante lo sforzo degli sviluppatori di offrire qualcosa di differente dal titolo originario.

  • Scarica Mad Hop e divertiti
  • Salta infinite volte per un tempo infinito
  • Un tap per saltare
  • Mantieni premuto il dito sul display per compiere salti più lunghi
  • Non è necessario decidere la direzione
  • 18 personaggi da sbloccare
  • Centinaia di animali nei quali imbattersi
  • Regali giornalieri
  • Possibilità di condividere il punteggio con gli amici
  • Registra il tuo punteggio nell’apposita classifica
  • Fiumi da attraversare, monete da collezionare, animali selvatici da evitare e molto altro ancora

Chi vorresti vedere nel gioco? Informaci e provvederemo alla sua realizzazione!  Tra le feature aggiuntive prevediamo l’inserimento della modalità multiplayer e di nuovi personaggi!

Questa è la descrizione ufficiale e tradotta del gioco, qualora foste interessati a provarlo potete scaricarlo gratuitamente dal badge che vi riportiamo di seguito:

The app was not found in the store. 🙁
Post precedente
Offerte Samsung Galaxy S3, S4, S5 mini

Offerte Samsung Galaxy S3, S4, S5 mini Febbraio 2015

Next Post

Ubisoft lancia Monkey King Escape sul Play Store

Articoli correlati