Staying Together: Il puzzle game degli amanti per San Valentino

Staying-Together

Oggi è San Valentino la festa di ogni cretino (o almeno cosi dice il detto), se siete innamorati e ovviamente ricambiati allora il gioco di cui vogliamo parlarvi quest’oggi fa al caso vostro.

Staying Together: Il gioco degli innamorati

La software house Naquatic ha realizzato un gioco intitolato Staying Together che ha attirato la nostra attenzione e come sapete quando un gioco desta l’interesse di androidplanet non esitiamo a condividerlo con voi. Il gioco è disponibile gratuitamente sul Play Store di Google Android, si tratta di un puzzle platform in cui dovrete utilizzare il vostro cervello per completare ogni singolo stage con il massimo punteggio.

staying togheter

I protagonisti del gioco sono 2 innamorati che potranno e dovranno essere controllati simultaneamente, per questo motivo bisognerà muoverli con la massima sincronizzazione e precisione. I livelli sono suddivisi in due per offrire un’esperienza meno confusionale possibile nonostante il livello di difficoltà giochi un ruolo chiave. Il giocatore potrà sia giocare utilizzando la suddivisione dello schermo con la camera in lontananza che effettuare lo zoom per unificare il tutto. Lo scopo in ogni stage è sempre lo stesso, congiungere i due amanti sul terreno luminoso, per fare questo dovrete evitare pericoli di ogni tipo (tipico di un gioco del genere).

Unire i due amanti non è l’unica missione da portare a termine ma dovrete ricostruire anche i loro cuori raccogliendo le gemme rosse sparse per il livello. Staying Togheter offre 2 modalità di gioco: Classica e Hardcore suddivise a loro volta in 3 stagioni (The Spring, The Fall e The Winter) che a loro volta sono composte da un totale di 20 livelli per 60 missioni complessive. Comparto grafico accattivante ed originale, colonna sonora coinvolgente e rilassante, ogni singolo elemento che compone il titolo è curato nei minimi dettagli in grado di offrire un’esperienza che vi consigliamo di non lasciarvi sfuggire.

Potete scaricare il gioco gratuitamente ma per sbloccare gli altri capitoli è richiesto 1 euro e 5 centesimi circa, prezzo che secondo le nostre considerazioni personali è più che meritato. Se siete alla ricerca di un titolo che metta a dura prova la propria abilità nell’utilizzare due personaggi nello stesso momento al fine di completare lo stage allora vi consigliamo di non lasciarvi sfuggire Staying Togheter (che probabilmente video recensiremo la prossima settimana sul nostro canale Youtube)

Bring Sie Zusammen
Bring Sie Zusammen
Developer: Naquatic LLC
Price: Free+
Post precedente

Ricette Facili approda sul PlayStore: Cucinare con Android

Next Post
Promozioni Samsung Galaxy Note 4

Offerte Samsung Galaxy Note 4 e Note 3 Neo: dove trovarli al prezzo più vantaggioso

Articoli correlati