Ricette Facili approda sul PlayStore: Cucinare con Android

ricettefacili

Aspiranti cuochi sapete che sul Play Store di Google Android da qualche giorno è disponibile una nuova applicazione ricca di ricette di ogni tipo?

Cucinare su Android con Ricette Facili

Ricette Facili offre un database di ricette molto vasto,una volta lanciata l’applicazione vi troverete di fronte alle ultime ricette inserite sul sito web ufficiale con tanto di foto, minuti necessari per la preparazione e per la cottura, tappando sulla ricetta preferita visualizzerete la foto in grande con tutti i dettagli come il tempo richiesto, le porzioni, ingredienti e i passi da seguire per preparare la ricetta scelta.

Creme Caramel, Crostata di mandorle Patè di tonno, pasta al forno e molte altre ricette vi attendono. Ogni volta che aprite una ricetta in alto potete aggiungerla ai preferiti per ritrovarvela nell’apposito menu, condividerla con gli amici o effettuare una ricerca digitando il nome. L’applicazione è totalmente gratuita e scaricabile dal badge che vi riportiamo di seguito:

Ricette Facili
Ricette Facili
Developer: Seowebbs.com
Price: Free

Se siete rimasti soddisfatti quanto noi, vi invitiamo a lasciare un commento con delle stelle sul Play Store!

Quando Cucinare diventa un piacere

Dopo aver provato l’applicazione ed esserne rimasti soddisfatti siamo andati sul sito web per dare un’occhiata e possiamo senza ombra di dubbio affermare che si tratta di uno dei siti di cucina più ricchi di contenuti, professionali e intuitivi. Sul sito web potete trovare una vastissima raccolta di ricette per imparare a cucinare gratuitamente!

Bello da vedere, facile da consultare e pieno di ricette di ogni tipo. Cucinare Facile valorizza il lavoro di chi per passione o necessità si trova ai fornelli o è ansioso si imparare una nuova ricetta. Sul portale potete trovare un archivio gratuito di ricette di vario tipo dagli antipasti ai primi e secondi con tanto di contorni, a differenza di molti altri presenti in rete troverete le istruzioni per la preparazione ed eventuale conservazione anche di rustici, pizze e molto altro ancora.

Le pietanze sono suddivise per categoria dandovi cosi modo di individuare quelle che preferite. Nella pagina principale troverete le ultime ricette e video ricette realizzate per l’occasione. Oggi ad esempio nel giorno degli innamorati è stato pubblicato un dolce da leccarsi i baffi a forma di cuore, se siete ammogliati come si suol dire o fidanzati e volete stupire i vostri partner allora non esitate a scaricare questa fantastica applicazione e preparate qualcosa di buono per la vostra dolce metà.

Post precedente

Galaxy Grand Neo Plus : Video-Recensione

Next Post

Staying Together: Il puzzle game degli amanti per San Valentino

Articoli correlati