Il runner game di Spongebob approda sul Play Store

SpongeBob

Spongebob arriva sul Play Store di Google Android con un nuovo videogioco basato sul film previsto a breve nelle sale cinematografiche intitolato “Spongebob – Fuori dall’acqua – “.

Un runner game per Spongebob

Se siete appassionati di runner game (uno dei generi più diffusi su Android), allora non lasciatevi sfuggire l’occasione di correre nei panni della spugna gialla più amata di casa Nickelodeon. Si tratta di un endless game ossia quei giochi che non hanno una fine, Spongebob dovrà correre per tutta Bikini Bottom allo scopo di ritrovare la ricetta perduta del Krabby Patty prima di Plankton.

Durante la corsa non mancheranno ostacoli da evitare con gli swipe a destra e sinistra o con un tap sul display per far saltare Spongebob. A differenza di altri runner game, nel corso incontreremo macchinari speciali e macchine del tempo che ci permetteranno di cambiare mondo e quindi assistere a scenari differenti, potenziamenti bizzarri e molto altro ancora. Man mano che avanzeremo la barra sulla destra si riempirà fino a sbloccare la speciale abilità di Spongebob.

spongebob la corsa

Come accade in ogni runner game, il giocatore non dovrà colpire gli ostacoli altrimenti farà scattare il gameover. E’ possibile resuscitare la spugna utilizzando una pozione speciale recuperabile con difficoltà, con le monete sparse per gli stage potrete acquistare potenziamenti, e nuovi costumi per Spongebob.

Sul Play Store esistono numerosi runner game a tema ma quello di Spongebob è uno dei più divertenti che vi consigliamo di provare. Spongebob Hero Pants è disponibile anche su console di vecchia e nuova generazione tramite un videogioco totalmente differente.

Le caratteristiche ufficiali

  • Fatti 2 risate con i dialoghi tra Spongebob e Plankton in lingua inglese con sottotitoli
  • Corri in ambientazioni come Bikini Botton e Bikini Botton Apocalittica tramite la macchina del tempo
  • Personalizza Spongebob con costumi unici utilizzando le monete sparse per gli stage
  • Aiuta Spongebob con potenziamenti, scudi e magneti
  • Trasformati in Super Spongebob e distruggi tutto quando la barra è carica
  • Guida il Patty Wagon
  • Fai volare Spongebob in una bolla
  • Fai saltare Plankton nell’immaginazione di Spongebob
  • Supera gli ostacoli con il Jet Pack di Plankton
  • Batti il record degli amici

Il gioco purtroppo non solo è disponibile ad un costo che si aggira sui 5 euro (all’incirca) ma include anche degli acquisti in app con denaro reale. Se volete acquistare questo simpatico runner game potete farlo tramite il Play Store cliccando sul badge che vi riportiamo di seguito.

SpongeBob: Das große Rennen
SpongeBob: Das große Rennen
Developer: Nickelodeon
Price: 3,99 €+
Post precedente
HTC One M9

HTC One M9 e One M9 Plus: prezzo, foto e caratteristiche tecniche

Next Post
Offerte Samsung Galaxy S5

Il Samsung Galaxy S5 brand Wind si aggiorna a Lollipop

Articoli correlati