Naughty Kitties: Recensione, Download, Video Trailer e Immagini

Naughty-Kitties

Il gioco di cui vogliamo parlarvi oggi è frutto delle idee sia degli sviluppatori che degli utenti per opera del team Coconut Island Games, stiamo parlando di Naughty Kitties.

Naughty Kitties: Felini armati fino ai denti

Gatti armati fino ai denti dovranno affrontare degli alieni per arrestare la loro invasione in questo divertentissimo runner game con elementi tower defense, strategici e chi più ne ha più ne metta. Si tratta in realtà di un Drag & Drop in cui i personaggi (felini), dovranno essere posizionati su una grande nave spaziale per contrastare gli alieni in arrivo. In alte parole è un gioco a scorrimento orizzontale che mischia svariati generi e che vede come protagonisti dei mici tutt’altro che indifesi.

Naughty-Kitties 2

Un Endless Game fuori dal comune

La missione principale è quella di proteggere il mondo ma sopratutto la propria navicella dai colpi inferti da quelle aliene in quanto se distrutta scatterà il gameover. Si tratta di un endless game ossia un gioco infinito in cui il giocatore è chiamato a ottenere il punteggio più alto e scalare le classifiche, per sopravvivere bisognerà scambiare i gatti il più rapidamente possibile e nella giusta posizione.

Nella parte inferiore dello schermo vengono mostrati gli avatar dei gatti da posizionare sulla navetta madre, ogni felino dispone di abilità uniche come la possibilità di usare il mitra, missili o pesci esplosivi e addirittura il lancia fiamme. Essendo disponibile sul Play Store di Google Android (GRATUITAMENTE), non mancano gatti vestiti da Robot Android che serviranno per riparare la navicella in caso di danni eccessivi.

Naughty-Kitties-1

Una squadra di felini tutto fare

Ogni nave può ospitare un massimo di 3 gatti quindi spetterà al giocatore capire quando e come utilizzare i gatti a disposizione. Piazzando 3 felini dello stesso tempo si otterrà un’abilità speciale, non mancano all’appello anche i potenziamenti che permetteranno di fortificare sia le difese che gli attacchi della propria nave. Nel corso dell’avventura otterrete delle monete dorate da spendere per sbloccare nuovi gatti, abilità e potenziamenti speciali, insomma da quello che avete capito si tratta di un gioco che vi farà divertire come non mai sul vostro smartphone Android.

Per giocare avrete bisogno di biscotti a forma di cuore che potranno essere acquistati con la moneta in gioco o meglio dire i pesciolini. Questi ultimi potranno essere acquistati sia con il denaro reale che conquistandoli tramite il download di applicazioni consigliate. Un gioco divertente, differente dai classici giochini presenti sul Play Store con un comparto grafico colorato e dettagliato non solo per gli scenari ma anche per i personaggi e per gli effetti speciali. Un gioco che merita assolutamente di avere un posto sul vostro dispositivo Android.

Naughty Kitties
Naughty Kitties
Price: Free+
Post precedente

HTC One M9: Caratteristiche tecniche, accessori e confronto con il One M8

Next Post

Samsung Galaxy S6: lo schermo sarà molto probabilmente da 5 pollici (rumors)

Articoli correlati