Swinging Stupendo: Il Flappy Bird del Circo approda sul Play Store

Swinging Stupendo

Quando si tratta di giochi Android siamo in prima fila per testarli e condividerli con voi e quest’oggi vogliamo parlarvi di un divertentissimo passatempo chiamato Swinging Stupendo.

Tutti al circo con Swinging Stupendo

Se avete avuto almeno una volta il piacere di provare Flappy Bird, allora sicuramente troverete molto famigliare questo divertentissimo gioco in cui nei panni di un’acrobata dovrete saltare o meglio dire oscillare evitando gli ostacoli elettrici. A differenza di Flappy Bird la distanza non viene espressa in tocchi ma in metri mentre la tipologia di gioco è simile.

Giocare è semplice, basterà tappare e mantenere premuto il dito sul display per far oscillare l’acrobata, la velocità, durata o altezza dell’oscillamento dipenderà da voi.

Avrete un solo tentativo a disposizione dopo di che scatterà il game over. Ogni qual volta finirete carbonizzati avrete la possibilità di condividere il vostro punteggio su Facebook e Twitter, accedere al Play Games di Google per confrontare il vostro punteggio con quello degli altri giocatori mondiali oppure ritentare la fortuna per cosi si dire.

Swinging Stupendo è disponibile gratuitamente sul Play Store di Google Android tramite il badge che trovate a fine articolo, se siete alla ricerca di un passatempo impegnativo, allora non esitate a scaricare ed installare questo divertentissimo titolo che vi lascerà incollati al vostro smartphone o tablet per diverso tempo.

Swinging Stupendo
Swinging Stupendo
Price: Free+
Post precedente
Dragon Quest V

Dragon Quest V arriva anche sul Play Store, foto

Next Post
Note 3

Note 3, LG G3 e Galaxy S5: dove trovarli al miglior prezzo sul web

Articoli correlati