Dragon Quest V arriva anche sul Play Store, foto

 Dragon Quest V

Dopo aver constatato il grande successo del quarto, ottavo, primo, secondo e terzo capitolo (vi sembrerà strano il conteggio ma è cosi), la casa produttrice Square Enix, in queste ultime ore, ha ufficialmente rilasciato sul Play Store anche il quinto capitolo dell’amatissimo Dragon Quest.

Dragon Quest V approda ufficialmente anche sul Play Store

Coloro che fossero interessati al gioco, ci teniamo a sottolinearvi come il costo non è dei più economici e tra le altre cose la lingua disponibile è solo l’inglese!

Dragon Quest V parla di una famiglia costellata di eroi, vivendo vittorie, fallimenti e tutti gli episodi che coinvolgono le tre generazioni protagoniste di uno dei giochi JRPG più famosi che esistano. L’eroe con cui inizierete il gioco inizia il suo lungo cammino fin da piccolo, girando con il suo amato padre, Pankraz.

L’obiettivo sarà trovare l’eroe leggendario

Con il passare degli anni prenderà una decisione, portare avanti la missione del padre, quale? trovare l’eroe leggendario. Grande possibilità durante il gioco di farsi amici i mostri che si affronteranno: quest’ultimi saranno di grande aiuto, daranno al giocatore incantesimi potenti e abilità strabilianti.

Insomma, le battaglie che vi aspettano sono tante. Il costo di Dragon Quest V è di ben 15 euro! Per farvi capire meglio come è strutturato il gioco, vi lasciamo ad un video del gameplay, buona visione e divertimento:

Post precedente

Samsung Galaxy S6: nuove indiscrezioni sulle specifiche tecniche, display curvo e fotocamera da 20 megapixel

Next Post

Swinging Stupendo: Il Flappy Bird del Circo approda sul Play Store

Articoli correlati