Imangi Studios rilascia Temple Run per il Gear VR

templerun-vr

Qualche settimana fa, il Gear VR di Samsung è entrato ufficialmente in commercio negli Stati Uniti, parliamo del VR prodotto in collaborazione con Oculus.

Gear VR: Temple Run in prima persona

E’ ufficialmente disponibile a partire da oggi, la versione VR di Temple Run per tutti i possessori di questo fantastico VR. Per coloro che non lo conoscono, si tratta di un endless game ossia gioco infinito in cui dovremo correre evitando gli ostacoli e raccogliendo le monete. Il Gear VR è compatibile solo con il Galaxy note 4. 

Se avete la fortuna di possedere questo fantastico dispositivo, non esitate a recarvi sullo store di Oculus e scaricare Temple Run VR. Una volta indossati i Gear e lanciato il gioco, sarà come trovarvi all’interno dello scenario preparato dai ragazzi e ragazze di Imangi Studios, vivrete in prima persona le stesse sensazioni ed emozioni del protagonista, gli ostacoli cosi come i nemici vi sembreranno reali, se avete provato gli Oculus Rift sapete a cosa alludiamo.

I VR possono essere anche fatti in casa acquistando il kit su Amazon e utilizzando il proprio smartphone come display, ovviamente il risultato è assai differente rispetto ai dispositivi concepiti per questo scopo. Qualora foste interessati all’acquisto degli Oculus Rift, sono disponibili sul sito web ufficiale ad un costo di 400 euro circa con spedizione compresa ma dogana esclusa.

Post precedente

Come velocizzare il proprio dispositivo Android

Next Post

Video, Musica ed altro ancora in remoto con AirStream

Articoli correlati