Adesivi nelle foto con Stickered for Messenger!

Stickered-for-Messenger

Facebook (si proprio Lui), ha pubblicato sul Play Store di Google Android una nuova applicazione chiamata Stickered for Messenger. Grazie a questa applicazione è possibile personalizzare le proprie foto attraverso gli adesivi presenti nel Messenger.

Dare un tocco personale alle proprie foto con Stickered for Messenger

Con Stickered for Messenger potete inserire uno o più adesivi nelle vostre foto per renderle accattivanti, simpatiche o semplicemente per personalizzarle come fanno i giapponesi.Dopo aver modificato la propria foto è possibile salvarla o condividerla. Gli adesivi possono essere inseriti sia su foto già scattate che prima dello scatto e supportano le didascalie.

L’applicazione è totalmente gratuita, sicura, funzionante al 100%, compatibile con numerosi dispositivi Android, una volta installata e lanciata dovrete decidere se applicare gli adesivi su una foto già fatta o una che state per scattare, scegliete l’adesivo o gli adesivi e date vita ai vostri capolavori con emoticon, vignette, testi e chi più ne ha più ne metta.

Descrizione
Inizia a usare gli adesivi! Aggiungi personaggi simpatici, facce divertenti e altro ancora per arricchire le tue foto.- Seleziona tutti gli adesivi che vuoi.
– Aggiungili prima o dopo aver scattato una foto.
– Decora le foto anche dalla tua galleria.
– Trascina, chiudi le dita per spostare gli adesivi o ruotali.
– Aggiungi didascalie per completare l’immagine.
Invia le tue creazioni agli amici con Messenger.

Non hai ancora Messenger? Scaricalo subito!

The app was not found in the store. 🙁
Post precedente

Ascend GX1: Il nuovo smartphone di casa Huawei

Next Post

Imangi Studios rilascia Temple Run per il Gear VR

Articoli correlati