WhatsApp: Addio conferma di lettura, come disabilitarla

whatsapp

La cosa più fastidiosa introdotta di recente in WhatsApp Messenger per molti utenti, riguarda la notifica di lettura ossia le frecce blu che informano il mittente che il destinatario non solo ha ricevuto il messaggio ma lo ha anche letto.

WhatsApp introduce la disabilitazione della notifica di lettura

Gli utenti si sono lamentati con WhatsApp a causa della notifica di lettura ed è inutile dirvi che ha causato non pochi problemi e litigi della serie “HO VISTO CHE HAI LETTO IL MIO MESSAGGIO, PERCHE’ MI HAI IGNORATO?”, questo è solo uno dei tanti casi, cosi che gli autori del noto messenger hanno deciso di introdurre con un update minore dell’applicazione, all’interno delle impostazioni, la possibilità di disabilitare le frecce blu e quindi l’avviso di avvenuta lettura.

Con l’update che dovrebbe essere già disponibile automaticamente, potrete decidere se abilitare o disabilitare la notifica di lettura. Cogliamo l’occasione per informarvi che è possibile usare WhatsApp sul PC in svariati modi e tra questi vi è un servizio che costa 1 euro ogni 6 mesi con 3 giorni di prova gratuita davvero eccezionale, funzionante al 100%, sicuro e intuitivo.

Se volete avere maggiori informazioni, vi invitiamo a consultare il nostro video realizzato la settimana scorsa che vi alleghiamo di seguito:

 

Di seguito invece vi riportiamo il badge per accedere al Play Store Web da dove scaricare e installare la versione più aggiornata di WhatsApp Messenger per il vostro dispositivo.

WhatsApp Messenger
WhatsApp Messenger
Developer: WhatsApp LLC
Price: Free
Post precedente

Google rilascia Android 5.0.1 Lollipop anche per il Nexus 5

Next Post
Lavie Tab S

NEC LaVie Tab S in vendita: sistema operativo Android, CPU Bay Trail e Full HD

Articoli correlati