Due ottime applicazioni di Natale da scaricare sul vostro smartphone Android

 applicazioni

Il Natale si avvicina ogni giorno di più, proprio per rimanere in tema, nel seguente articolo di oggi vi mostriamo due ottime applicazioni di Natale da scaricare sul vostro smartphone Android. In circolazione c’è ne sono davvero tante, ma noi abbiamo scelto quelle che a nostro avviso sono le migliori.

Le migliori applicazioni di Natale presenti sul Play Store

La prima è Babbo Natale parlante. Parlare con Babbo Natale non è mai stato cosi facile. Finalmente tutto ciò diventa realtà, sia per voi sia per i vostri piccoli. Tutto parti’ diverso tempo fa grazie a Talking Tom… Se ancora non siete riusciti a capire di ciò che stiamo parlando, forse è meglio entrare più nello specifico: scaricando l’applicazione troverete un Babbo Natale in 3D che copierà ogni parola che dite, con il suo strepitoso tono vocale. Potrete interagire con Babbo Natale, offrendogli ciò che volete e, se i suoi regali non vi attirano più di tanto, schiacciarlo con una grossa palla di Neve, Un’app tutta da scoprire.

Rendi unico il tuo smartphone con delle applicazioni dedicate al Natale

La seconda applicazione che ti consigliamo è cornici di Natale. Moltissime cornici per rendere migliori le vostre foto, scattate immediatamente o eventualmente prelevate dalla galleria. Un modo unico per rendere migliori i momenti di festa con parenti o amici. Potrete scrivere una frase, aggiungere degli adesivi natalizi, vignette e chi più ne ha più ne metta, per rendere più belle le vostre creazioni. Quale delle due app vi piace di più? le scaricherete entrambi? a voi la parola!

Post precedente

EA lancia SimCity Buildit sul Play Store

Next Post

Samsung Gear VR disponibile in USA

Articoli correlati