EA lancia SimCity Buildit sul Play Store

sim city buildit

EA ha ufficialmente rilasciato sul Play Store di Google Android, un nuovo capitolo della saga SimCity denominato BuildIt, disponibile gratuitamente e compatibile con numerosi dispositivi.

SimCity Buildit: Sindaco su Android

Benvenuto Sindaco! Il tuo primo incarico è quello di creare la più magnifica, pulita e splendida città. Ricorda che più grande è la città stai costruendo, maggiori sono i cittadini da soddisfare. SimCity Buildit è diverso dal solito, è stato reinventato per smartphone e tablet.

Grazie ai numerosi edifici a disposizione potrai dare vita ad una magnifica città in 3D, si tratta del simulatore cittadini più realistico per dispositivi mobili. Gioca online e controlla i progressi degli amici o gioca offline, ruota la visuale a 360° per ammirare la città da ogni prospettiva, crea e scambia risorse con gli amici ed avvia trattative con altre città.

Sblocca edifici come il Big Ben e l’Arco di Trionfo, risolvi problemi come il traffico, gli incendi e l’inquinamento e gestisci servizi come l’energia completando sfide divertenti per specializzare la tua città.

SimCity Buildit per intenderci è quella tipologia di gioco in cui bisogna attendere dei secondi o minuti per costruire un palazzo, se avete giocato i Simpson, i Flinstones, I Puffi ed altri giochi del genere, avete già capito a cosa alludiamo. Si tratta di un free to play gratuito con dei contenuti a pagamento che non sono acquistabili obbligatoriamente per giocare.

Detto questo vi lasciamo al link per poter accedere al gioco sul Play Store.

SimCity BuildIt
SimCity BuildIt
Developer: ELECTRONIC ARTS
Price: Free
Post precedente

Novità in arrivo per Inbox by Gmail, parola di Google

Next Post
applicazioni

Due ottime applicazioni di Natale da scaricare sul vostro smartphone Android

Articoli correlati