Il Playstore si aggiorna: Novità e Download APK

play-store-5.1

Dopo il lancio di Android 5.1 Lollipop, Google ha pensato bene di aggiornare anche il Play Store, introducendo delle novità e dei miglioramenti interessanti.

Google aggiorna il Play Store

Con la versione 5.1 viene introdotta una nuova Navigation Drawer la quale presenta in alto un header rettangolare con l’immagine di copertina del profilo Google Plus e la possibilità di passare da un account ad un altro come avviene in Gmail. Anche in questa versione sono presenti delle ombre in tempo reale per le schede ed effetti grafici nello scorrimento della lista delle applicazioni.

In “Il mio nuovo account” è possibile gestire l’account, i metodi di pagamento e visualizzare gli ordini.  L’applicazione ovviamente è compatibile anche per coloro che ancora non dispongono della versione 5.1 di Android Lollipop, disponibile per ora solo su alcuni Nexus. Google sta facendo il possibile per portare il nuovo sistema sul maggior numero di dispositivi.

Android 5.1 Lollipop risolve una lunga serie di bug che affliggono Lollipop, dal consumo rapido della batteria ai crash della fotocamera. L’aggiornamento sarà disponibile a breve per il vostro dispositivo via OTA, potete aggiornare direttamente dal dispositivo stesso con connessione internet attiva, in caso contrario recatevi sul sito web di Google developers, scaricate il firmware e flashatelo manualmente nel vostro smartphone attraverso il flashbat.all che trovate all’interno dello zip, una volta connesso al PC con un cavo USB in modalità fastboot.

DOWNLOAD APK: PLAY STORE 5.1

Post precedente
Samsung Galaxy Note 4

Prezzi bomba Samsung Galaxy Note 4 e Note 3: arriva il Natale e gli sconti

Next Post

Novità in arrivo per Inbox by Gmail, parola di Google

Articoli correlati