Valiant Hearts: The Great War approda sul Play Store

Valiant Hearts: The Great War_20140625183117

Valiant Hearts, un fantastico capolavoro sviluppato da Ubisoft Montpellier a partire da oggi è ufficialmente disponibile anche su Android attraverso il Play Store di Google.

Valiant Hearts: Disponibile sul Play Store

Il gioco è stato realizzato con l‘UbiArt Framework Engine (utilizzato anche per Child of Light) e presenta uno stile grafico fumettoso con una narrazione avvincente. La storia narra di 4 personaggi e un cane durante la prima Guerra Mondiale, ricco di enigmi e un pizzico di azione. Il vero scopo del gioco è quello di vedere la Guerra sotto differenti punti di vista.

Il gioco è disponibile in due versioni, la prima comprende solo il primo episodio ad un costo di 4,99€ con la possibilità di acquistare gli altri in app, la seconda versione invece è completa ed ad un costo di 14,99€ mette a disposizione tutti i capitoli che compongono questo fantastico capolavoro. Il costo è decisamente alto trattandosi di un porting per Android ma possiamo assicurarvi che ne vale davvero la pena. Valiants Hearts è ufficialmente disponibile per PC, Xbox360 ed altre piattaforme.  Purtroppo ci dispiace deludervi che non è compatibile con Nexus 5, Nexus 6, Moto X, One Plus One e molti altri.

Ci auguriamo che Ubisoft rilasci un aggiornamento che permetta l’avvio del gioco sui dispositivi citati. Se siete alla ricerca di un titolo strappa lacrime con momenti riflessivi, e con una storia emozionante, allora Valiants Hearts fa al caso vostro.

The app was not found in the store. 🙁
Post precedente

Tonino Lamborghini 88 Tauri: Uno smartphone lussuoso con doppia SIM LTE

Next Post

Nuovi titoli per il Nexus Player

Articoli correlati