Leggere un messaggio su Facebook evitando la conferma di lettura

facebook chat

Quante volte inviate un messaggio ad un amico su Facebook e non ricevete risposta? Grazie alla notifica di lettura potete conoscere se qualcuno vi sta ignorando deliberatamente.

Facebook: Ignorare gli amici con un’app

Anche su Whats’App di recente è stata introdotta questa comoda funzionalità, cosi facendo è possibile ricambiare la persona con la stessa identica moneta, ignorandola nel momento del bisogno. Oggi però vogliamo parlarvi di un app installabile sul vostro smartphone o tablet Android, che vi permetterà di leggere i messaggi evitando che al destinatario giunga la conferma di lettura della serie (lasciatemi sfuggire il termine)  ancora più bastardi.

Con Privy Chat Facebook (scaricabile dal link che vi riportiamo a fine articolo), una volta effettuato l’accesso con i propri dati, quando riceverete una notifica tramite le chathead di Facebook, vi basterà lanciare l’app per consultare tutti i messaggi testuali. Non sono supportati allegati o altri elementi visuali, vi permetterà di leggere i messaggi senza che il destinatario lo scopra. Potete accedere a tutti i messaggi scambiati con i vari contatti, non dovete necessariamente attendere una notifica o meglio dire chat head.

Se fate parte di quella cerchia di utenza che ignora i messaggi degli altri, allora vi consigliamo di ricorrere a questa applicazione, cosi facendo non verrete presi in antipatia dai vostri amici o contatti su Facebook per aver letto e non risposto al loro messaggio. L’app è sicura, totalmente gratuita e compatibile con numerosi dispositivi.

The app was not found in the store. 🙁
Post precedente
Galaxy S5

Galaxy S5, S4: gli affari migliori per i modelli standard e mini

Next Post

Tonino Lamborghini 88 Tauri: Uno smartphone lussuoso con doppia SIM LTE

Articoli correlati