Pie Noon: Il primo gioco per Android TV

pienoon

Google ha ufficialmente rilasciato sul Play Store un nuovo simpatico gioco chiamato Pie Noon, si tratta del primo progetto ottimizzato per Android TV. Pie Noon è un gioco open source molto semplice ma divertente.

Pie Noon: Lanciando torte su Android TV

Lo scopo del gioco è quello di lanciare delle torte al proprio avversario, il gioco supporta fino a 4 giocatori in multiplayer, è giocabile anche in singolo ed è compatibile con il servizio Play Games di Google Android . Se volete provare Pie Noon e non avete un televisore Android potete sempre scaricarlo e installarlo sul vostro smartphone o tablet compatibile. Testato su Nexus 5, il gioco funziona perfettamente!

Non aspettatevi un capolavoro in quanto si tratta di un gameplay molto semplice pensato per TV Android. Con questo progetto l’intento di Google è quello di spronare gli sviluppatori a creare contenuti ottimizzati che sfruttino al meglio il sistema operativo. Una volta lanciato Pie Noon e tappato su Start dovrete tappare sulla torta per lanciarla, sulle frecce per la direzione e sul piatto per proteggersi dalle torte altrui. Ogni giocatore ha dei cuori a disposizione, una volta avrà eliminato quelli del suo avversario vincerà la partita.

Graficamente il gioco ricorda little big planet in quanto sembra essere stato realizzato con dei cartoni. Tra una battaglia e un altra verrete accompagnati da una musichetta davvero coinvolgente e divertente. Di seguito il badge per accedere al Play Store Web da dove scaricare il gioco:

Pie Noon
Pie Noon
Developer: Google Samples
Price: To be announced
Post precedente
Samsung Galaxy S5

Samsung Galaxy S5 e S5 mini: dove trovarli al prezzo più basso

Next Post

La CyanogenMod 12 approda su Android One, HTC Explorer e Samsung Galaxy S4 Mini

Articoli correlati