Endless Doves: Volare nei cieli a 8 Bit

Endless-Doves

Chi di voi non ha mai giocato a 8 bit doves? Quest’oggi vogliamo parlarvi del suo spinoff chiamato Endless doves, si tratta di un fantastico gioco gratuito, disponibile sul play store di Google Android, che vi farà volare nei cieli nei panni di un sognatore con grafica retrò.

Endless doves: Il clone gratuito di 8 bit doves

Il gioco ricorda 8bit doves e come potete vedere dalla schermata principale riporta una cartuccia del Gameboy con l’apposita dicitura, tappando su di essoa verrete indirizzati al Play Store dove potete acquistare il gioco. Lo scopo del gioco è quello di volare il più lontano possibile senza urtare gli ostacoli. N0, non stiamo parlando di un clone di Flappy Bird anche perchè il gioco non ha nulla a che vedere con quest’ultimo, ma di un titolo simile a Retrò di Rovio.

Per volare dovrete tappare e mantenere premuto il vostro dito sul display a destra o sinistra. Raccogliendo i canarini sparsi per il livello potrete sbloccare nuovi personaggi da utilizzare. Si tratta di un endless game, ossia un gioco che non ha una fine, potete volare all’infinito se ci riuscite. Quando urterete un oggetto scatterà il gameover e potete condividere il vostro risultato ottenuto con gli amici. Endless doves è completamente gratuito a differenza di 8 bit doves, è compatibile con la maggior parte dei dispositivi Android e sistemi operativi e vanta oltre un ottimo comparto grafico e colonna sonora anche un gameplay intuitivo.

Endless Doves
Endless Doves
Developer: Nitrome
Price: Free+
Post precedente

Come ri-abilitare la chat su Facebook

Next Post
YotaPhone 2

Yota Device annuncerà il suo YotaPhone 2 in data 3 Dicembre

Articoli correlati