Come ri-abilitare la chat su Facebook

facebook messenger

Da qualche mese, Facebook ha rimosso la pubblicità di utilizzare la chat nell’applicazione ufficiale, costringendo quindi gli utenti ad installare Messenger, un’app realizzata sempre da Facebook ma riservata solo alle conversazioni.

Riattiviamo la chat su Facebook

Oggi vogliamo parlarvi di un’applicazione di Facebook modificata dai ragazzi di XDA, che include nuovamente la chat, il che significa che potete disinstallare tranquillamente Messenger in quanto non vi servirà più a nulla. Di applicazioni modificate vene sono molte, vi è perfino un Whats’App con sfondo trasparente, funzionalità che ovviamente le versioni ufficiali non hanno, ma la domanda sorge spontanea, sono sicure?

Utilizzare app non ufficiali potrebbe comportare oltre a problemi di stabilità anche %>sicurezza, per tanto utilizzarle è a vostro rischio e pericolo. Facebook Chat Re-Enabler funziona con tutte le versioni Android e con Facebook 20.0.0.25.15 e 21.0.0.23.12, se avete versioni precedenti a queste due, non funzionerà. Per riattivare la chat non dovete fare nulla di particolare, vi basterà installare l’app e il gioco è fatto.

Una volta scaricato l’apk, trasferitelo nel vostro smartphone come preferite e installatelo da un apk installer o file manager.  Non è richiesto alcun permesso di ROOT o sblocco del bootloader, è un’applicazione firmata e sicura o almeno cosi dicono gli sviluppatori anche se noi di Androidplanet diffidiamo sempre da mod di questo tipo. Se avete installato questa mod, vi invitiamo a condividere con noi le vostre considerazioni personali.

Scarica Facebook Chat Re-Enabler

Post precedente
Xiaomi

Xiaomi: molto presto in commercio un telefono a soli 65 dollari

Next Post

Endless Doves: Volare nei cieli a 8 Bit

Articoli correlati