Come eliminare le frecce blu da Whats App

whatsapp-windows-phone-8-app-out-0

Come accade già su Facebook, anche su Whats App vi è la notifica attraverso 2 frecce blu dell’avvenuta ricezione e lettura del vostro messaggio da parte del destinatario.

Whats App: Le frecce blu della ricezione

Quante volte avete inviato un messaggio e siete stati ignorati? Se inviate un messaggio su Whats App apparirà una spunta per l’invio e una seconda per la ricezione, se il messaggio viene letto si colorano di blu,in questo modo potete scoprire se venite ignorati oppure se il destinatario non ha ancora letto il vostro messaggio. Oggi vi insegneremo come disabilitare questa funzione, in questo modo potete leggere e ignorare il messaggio all’insaputa del destinatario.

Inserite il widget nella home e utilizzatelo per leggere i messaggi. Le due spunte in questo modo non verranno colorate di blu e potrete leggere i messaggi ricevuti ignorando colui o colei che ve li ha inviati, inoltre esiste un’altro modo poco pratico ma funzionante, leggere i messaggi direttamente dalla barra delle notifiche. Personalmente non sopporto le persone che dopo aver letto il messaggio ti ignorano deliberatamente, per questo motivo ricorrere a questi trucchi è da preferire piuttosto che informare l’utente con un “ti sto ignorando o non mi va di risponderti”.

Introdotto dai creatori come un modo per informare il mittente che il messaggio è stato letto dal destinatario, spesso è motivo di litigio tra due persone, per cui non vi resta che ricorrere a questi trucchetti se volete evitare di ritrovarvi in una spiacevole situazione solo per non aver risposto ad un messaggio.

Post precedente

Lollipop Land: Quando un Easter Egg si trasforma in un gioco

Next Post

QKSMS: SMS in stile Material con un App

Articoli correlati