Lollipop Land: Quando un Easter Egg si trasforma in un gioco

lollipop land

Nato come Easter Egg su Android 5.0, Lollipop si trasforma in un gioco ed approda gratuitamente sul Play Store di Google Android, si tratta di Lollipop Land.

Lollipop Land: Nella terra dei lecca lecca

Lollipop Land è una sorta di clone del noto Flappy Bird che vi farà vestire i panni del robottino verde di casa Google. Lo scopo del gioco è quello di superare i 21 livelli disponibili evitando gli ostacoli o dovremmo dire lecca lecca.

  • Nessuna pubblicità
  • Non è richiesto alcun permesso di root
  • Nessun acquisto in app
  • Supporto per il Google Play Games
  • Differenti scenari, colori e giocatori
  • Compatibile con le nuove e vecchie versioni di Android

Una volta installato e lanciato, basterà tappare sul lecca lecca per iniziare a giocare. Per far volare o rimbalzare in aria il robottino bisognerà tappare sul display ma occhio ai lecca lecca di vario tipo, toccandone uno scatterà subito il gameover.  Quanto tempo riuscirete a resistere? Di varianti di Flappy Bird sul Play Store ve ne sono molte, ma Lollipop Land è senza ombra di dubbio una delle più simpatiche.

Tappando sul + visualizzerete un pop con le varie opzioni, avete perfino la possibilità di cambiare livello di difficoltà, inoltre gli scenari cambieranno ogni volta che inizierete la partita per un totale di 21 volte! Cosa aspettate? Registrate il vostro record e condividetelo sul Google Play Games, sfidate gli amici e dimostrate di essere i migliori!

Post precedente
Marathon M3

Gionee presenta ufficialmente un suo nuovo terminale, ecco Marathon M3 con batteria da 5000 mAh

Next Post

Come eliminare le frecce blu da Whats App

Articoli correlati