Hangouts GIF Recorder: Crea e condividere GIF via Hangouts

google-hangouts-logo

Come sapete su Hangouts non è possibile condividere video ma solo foto, per questo motivo nasce l’applicazione di cui vogliamo parlarvi oggi chiamata Hangouts GIF Recorder.

Gif animate su Hangouts con un’app

Hangouts GIF Recorder è un’applicazione disponibile gratuitamente sul Play Store di Google Android che permette di dare vita a delle vere e proprie gif animate con la propria camera da condividere su Hangouts. Essendo ancora in fase embrionale come app, è afflitta da problemi di vario genere o ameno questo è quanto è facilmente deducibile consultando i commenti di coloro che hanno avuto modo di mettere le mani sull’app. Alcuni affermano che causi il freeze o crash dello smartphone, altri invece sostengono che solo l’app vada in crash.

Hangouts GIF Recorder è compatibile principalmente con smartphone, una volta lanciata potrete dare vita alle vostre personali GIF Animate dopo di che una volta salvate potrete condividerle con i vostri amici o parenti attraverso un messaggio di testo. Se volete provare l’app allora non vi resta che cliccare sul badge che vi riportiamo a fine articolo.

Dai vita a fantastiche gif animate con la tua camera e inviale come testo ai tuoi amici. Crea i tuoi meme personali e rendile gif. Tappa e mantieni premuto per creare dei selfie animati, rilascia il tasto per condividerle con gli amici, è facile!

The app was not found in the store. 🙁
Post precedente
Samsung Galaxy Tab 4 Nook

Samsung Galaxy Tab 4 Nook da 10.1 pollici potrebbe fare la sua comparsa in data 22 ottobre

Next Post
Xiaomi Redmi Note 2

Xiaomi Redmi Note 2: prima probabile immagine e nuove caratteristiche tecniche

Articoli correlati