Sony PS4 Remote Play: Streaming di giochi PS4 su Android? Ecco come

remote play

In occasione dell’IFA di Berlino, Sony ha ufficialmente annunciato una nuova interessante funzionalità per effettuare lo streaming dei giochi Playstation 4 direttamente sul proprio smartphone o tablet, come accade già con la PSVITA.

PS4: Streaming da smartphone e tablet

Sony purtroppo non ha reso disponibile questa feature per altri dispositivi che non siano Xperia, per questo motivo i ragazzi o meglio dire sviluppatori di XDA non hanno perso tempo ed hanno lavorato ad un metodo alternativo, una sorta di porting di questa funzionalità per tutti gli altri dispositivi esclusi da Sony, ed oggi siamo qui per svelarvi come fare per usufruirne.

ATTENZIONE: Si tratta di un metodo non ufficiale quindi non approvato e consentito da Sony, in caso di problemi non ci assumiamo alcuna responsabilità!

  1. Scaricate QUESTO ZIP
  2. Scaricate la Playstation App
  3. Riavviate il vostro dispositivo in modalità recovery (Richiesta almeno la CWM)
  4. Installate lo zip scaricato in precedenza
  5. Eseguite il wipe cache e dalvkik cache
  6. Installate l’applicazione Playstation App come un APK qualsiasi

Purtroppo per ora non è ancora possibile effettuare lo streaming in quanto Sony non ha ancora rilasciato l’applicazione PS Remote Play, non appena sarà disponibile potrete effettuare lo streaming dei giochi PS4 direttamente sul vostro smartphone o tablet Android “NON COMPATIBILE”.

Post precedente

AOKP rilascia una nuova Nightly: Novità e Download

Next Post
Samsung Galaxy Note 4

Il Samsung Galaxy Note 4 uscirà prima

Articoli correlati