Boogey Boy: Combattere l’oscurità correndo

Boogey-Boy

Se siete appassionati di giochi runner e platform allora Boogey Boy fa al caso vostro. Si tratta di un gioco che unisce entrambi i generi, disponibile sul Play Store di Google Android.

Boogey Boy: Scappare dall’oscurità

Boogey Boy è stato sviluppato da Goon Studios e ci fa vestire i panni di un bambino. Lo scopo è quello di fuggire dall’uomo nero nei numerosi livelli, il titolo oltre a disporre di una modalità storia offre anche la classica missione infinita in cui verranno messe a dura prova le proprie abilità nel resistere all’oscurità il più a lungo possibile.

Nei livelli storia il giovane dovrà conquistare 3 batterie che gli permetteranno di utilizzare l’arma a disposizione ossia una torcia elettrica contro l’oscurità, per farlo bisognerà correre e saltare sulle piattaforme, trampolini ed altri tipi di oggetti, raccogliendo le monete presenti nello scenario. Nella modalità arcade invece le batterie da recuperare non vi sono, bisognerà solo fuggire dall’oscurità percorrendo il maggior numero di metri possibili.

In entrambe le modalità sono presenti dei potenziamenti per un totale di 5 che forniranno al ragazzo abilità straordinarie.

Il gioco sfoggia un comparto grafico colorato e una colonna sonora ritmata. Purtroppo non è gratuito ma ha un costo di 1,51€, prezzo più che giustificato considerando il divertimento che il titolo ha da offrire.

Boogey Boy
Boogey Boy
Developer: Goon Studios
Price: 1,09 €
Post precedente
Samsung Galaxy Mega 2

Samsung Galaxy Mega 2 è ufficiale: prima immagine e specifiche tecniche

Next Post
Honor Play 4

Huawei pronta per il mercato a 64-bit: ecco l’Honor Play 4

Articoli correlati