Broken World: Un puzzle game originale, divertente e gratuito

Broken-World

E’ trascorso diverso tempo dall’ultima volta che vi abbiamo parlato di un gioco per Android, oggi torniamo in grande stile con Broken World, un fantastico, divertentissimo e originalissimo puzzle game disponibile gratuitamente sul Play Store di Google.

Broken World: Ripara i mondi spezzati

In Broken World, dovrete risolvere i numerosi puzzle al fine di ricostruire i mondi spezzati. Ogni qual volta completerete un puzzle, riceverete un pezzo per accedere alle sfide online. Il gioco è calibrato perfettamente, con il progredire della trama aumenterà il livello di difficoltà. Tappando sull’ampolla magica potrete ottenere un suggerimento su come risolvere il puzzle.

L’ampolla può essere utilizzata fino a 15 volte, dopo di che dovrete acquistare nuovi aiuti a pagamento in quanto si tratta di un gioco free to play. Gli acquisti in app vi permetteranno anche di sbloccare la modalità online. Il costo per l’accesso a questa modalità è di 1,39€ mentre il download del gioco è gratuito. Riuscirete a risolvere tutti gli enigmi e a salvare i mondi spezzati? Il numero di livelli da completare incrementerà con il progredire della trama, proprio come il livello di difficoltà. Se volete provare a immergervi in questo fantastico puzzle game, allora non vi resta che accedere al Play Store dal link riportato di seguito.

Broken World | The Puzzle Game
Broken World | The Puzzle Game
Developer: Makeitapp
Price: To be announced
Post precedente
Sony Xperia Z3 Compact

Sony Xperia Z3 Compact: parte il pre-ordine in Italia, 499 euro

Next Post

Sviluppo applicazioni android: alcuni trucchi per scrivere app più efficienti.

Articoli correlati