Studiamo le lingue con Wlingua

Immagine

La scuola si avvicina, le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di tornare sui banchi. Se avete difficoltà con la lingua inglese o volete potenziare il vostro vocabolario allora l’applicazione di cui vogliamo parlarvi oggi attirerà la vostra attenzione.

Wlingua: Inglese in mobilità

Si tratta di Wlingua, un corso di lingue interattivo, disponibile non solo via Desktop ma anche in mobilità attraverso una comoda, intuitiva e ottima applicazione scaricabile dal Playstore di Google Android. Per prima cosa dovrete effettuare una breve e gratuita registrazione, dopo di che potrete loggarvi con i vostri dati e avere sotto controllo i progressi e risultati ottenuti.

Wlingua offre un test di base per la valutazione del proprio livello di conoscenza, svariate lezione ed esercizi di vario genere che metteranno a dura prova la vostra intelligenza e conoscenza. Purtroppo Wlingua non è totalmente gratuito ma prevede un’abbonamento mensile o annuale, abbonamento giustificato, considerando la qualità dei contenuti proposti. Avete la possibilità di scegliere l’abbonamento che preferite, ma prima di farlo Wlingua vi offre una prova gratuita per valutare il servizio!

Dopo aver fatto il test iniziale, vi verranno assegnati esercizi e lezioni per il vostro livello di preparazione. Gli esercizi si suddividono in varie tipologie, dal completamento delle frasi, al riconoscimento di vocaboli e molto altro ancora.  L’applicazione è compatibile con smartphone e tablet ed è disponibile per l’inglese, tedesco, italiano, francese e spagnolo. A voi la scelta!

Sito Web: www.wlingua.com/

Englisch lernen mit Wlingua
Englisch lernen mit Wlingua
Developer: Wlingua
Price: Free+
Post precedente

Cassano e Gobbi si allenano con i Google Glass

Next Post
Samsung Galaxy Note 4

Samsung Galaxy Note 4: scoperto il costo ufficiale

Articoli correlati