Toilet & Bathroom Rush: La nostra Video Recensione

Toilet & Bathroom Rush

Dopo PAC-MAN Friends, è il turno di Toilet & Bathroom Rush, un gioco demente quanto divertente, disponibile gratuitamente sul Play Store di Google Android. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Toilet & Bathroom Rush: Giochi da Bagno

Gli sviluppatori del gioco hanno deciso di ricreare un titolo alla WarioWare ma dedicato completamento al bagno. Dall’evacuazione delle feci, allo schiacciamento degli insetti fino ad arrivare al classico gioco della carta igienica. Lo scopo di Toilet & Bathroom Rush è quello di completare il maggior numero di minigiochi senza sbagliare, arrivando quindi alla fine con le vite o meglio dire sanitari a disposizione!

Per giocare dovrete utilizzare tap sul display o l’accelerometro del vostro smartphone e tablet Android. Toilet & Bathroom Rush come vi abbiamo già detto è scaricabile GRATUITAMENTE dal Play Store di Google Android e nonostante si tratti di un gioco demente abbiamo deciso di video recensirlo per voi.

Toilet & Bathroom Rush è in grado di strapparvi un sorriso anche nelle situazioni più disperate, facendovi ricordare quanti dementi esistano al mondo (in senso positivo si intende), persone che trovano cosi interessante le attività svolte in un bagno da creare un gioco che faccia passare delle ore e ore di tempo a tutti i videogiocatori che decideranno di installarlo.

Se amate il genere Wario Ware, allora Toilet & Bathroom Rush è un gioco da installare obbligatoriamente. Se avete avuto modo di provarlo, vi invitiamo a condividere con noi le vostre considerazioni personali.

Toilette Badezimmer Abenteuer
Toilette Badezimmer Abenteuer
Post precedente

PAC-MAN Friends approda sul Play Store: La nostra Video Recensione

Next Post
HP Slate 7 VoiceTab Ultra

HP Slate 7 VoiceTab Ultra: costo in Italia e specifiche tecniche

Articoli correlati