PAC-MAN Friends approda sul Play Store: La nostra Video Recensione

pacman friends

Chi di voi è cresciuto con il famoso mangia fantasmi udendo in maniera persistente il wakawakawaka, troverà di suo gradimento il gioco di cui vogliamo parlarvi oggi, disponibile gratuitamente sul Play Store di Google Android, si tratta di PAC-MAN Friends che abbiamo video recensito per voi.

PAC-MAN Friends: Un nuovo gioco sul mangia fantasmi

Sicuramente avrete sentito parlare almeno una volta del famoso PAC-MAN, il mangia fantasmi di casa Bandai Namco, una palla gialla con occhi neri che gira per i labirinti alla ricerca di palline gialle, frutti e fantasmi da divorare. Sul Play Store sono presenti numerosi titoli legati a questo famoso personaggio e tra questi spicca Friends, rilasciato di recente.

In Friends l’obiettivo è quello di completare tutti i livelli suddivisi in vari mondi e ottenere 3 stelle in ognuno di essi, arrivando alla fine del labirinto mangiando fantasmi e tutte le palline a disposizione. In ogni livello vi sono delle richieste da portare a termine per completarli. Il gioco come vi abbiamo già anticipato è disponibile gratuitamente ma chiaramente presenta delle pubblicità ogni fine livello, pubblicità che possono essere chiuse tappando sulla X. Gli sviluppatori hanno deciso di offrire svariati tipi di gameplay, dal semplice tap sui pulsanti all’utilizzo dell’accelerometro.

PAC-MAN Friends è compatibile sia con tablet che con smartphone! Se avete installato e provato il gioco, vi invitiamo a condividere con noi le vostre considerazioni personali.

Post precedente

WeTransfer sbarca su Play Store

Next Post

Toilet & Bathroom Rush: La nostra Video Recensione

Articoli correlati