Castle of Illusion approda su Android, il remake del fantastico titolo di Topolino uscito molti anni fa su SEGA MEGA DRIVE e rilasciato lo scorso anno sulle piattaforme attuali è disponibile da qualche giorno anche sul Play Store.
Topolino in mobilità
In Topolino e il Castello delle Illusioni, vestirete i panni del famoso topo di casa Disney che dovrà salvare Minnie da Malefica. Per farlo si addentrerà nel Castello delle Illusioni suddiviso in svariati mondi che a sua volta includono 2 livelli e un bosso di fine mondo.
Ogni boss sconfitto consegnerà a topolino una sorta di gemma che gli servirà per accedere all’ala del castello in cui si nasconde Malefica. Un fantastico platform che vi terrà incollati allo schermo del vostro smartphone/tablet per delle ore. Ottima colonna sonora, comparto grafico in alta definizione e gameplay ottimizzato.
Descrizione ufficiale
Topolino torna protagonista in Castle of Illusion, una fantastica rivisitazione del grande classico per Sega Genesis. La malvagia strega Mizrabel ha rapito Minni, e spetta a Topolino affrontare le insidie del Castello dell’illusione per salvarla. Fai appello a tutto il tuo coraggio e attraversa foreste incantate, affronta orde di giocattoli ribelli ed esplora labirinti di libri viventi. Vesti i panni di Topolino e salva Minni dalle perfide grinfie di Mizrabel!
CARATTERISTICHE DI GIOCO –
– Gioca nei panni di Topolino in questa rivisitazione del classico per Sega Genesis/Mega Drive!
– Avventurati in un mondo di meraviglie, reso vibrante da una nuovissima veste grafica e da magiche avventure!
– Viaggia in cinque mondi magici, invasi dai potenti servi di Mizrabel!
– Completa sfide nascoste per personalizzare Topolino con costumi classici!
http://disneytermsofuse.com/italian/