Rovio annuncia ufficialmente un nuovo titolo legato all’universo Angry Birds, si tratta di Transformers, previsto per i prossimi mesi su Android.
Uccelli e robottoni
Gli uccelli arrabbiati potranno trasformarsi in dei robot in stile Transformers e saranno divisi in due fazioni: Autobirds e Deceptihogs. Sarà pubblicato in versione free to play come gli altri titoli della saga. Per ora le informazioni finiscono qui in attesa di un comunicato stampa non ci resta che attendere.
Cogliamo l’occasione per ricordarvi che a Settembre sarà disponibile un altro capitolo della saga chiamato Stella.
In Angry Birds Stella faremo la sconoscenza di nuovi uccelli con poteri mai visti prima d’ora. In contemporanea con il lancio del gioco verrà diffusa sulla rete una serie animata composta da 13 episodi per un totale di 6 minuti ciascuno. Nonostante il gameplay sia lo stesso di tutti gli altri capitoli, il team Rovio promette delle grandi novità, non vediamo l’ora di scoprire di cosa si tratta. Per coloro che non conoscono Angry Birds, è una serie di giochi prodotta dal team Rovio, lo scopo è quello di lanciare degli uccelli arrabbiati contro i maiali malefici utilizzando una fionda gigante.
Altri titoli prodotti da ROVIO
- Angry Birds
- Angry Birds Season
- Angri Birds Rio
- Angry Birds Space
- Angry Birds Chrome Edition
- Angry Birds Facebook Edition
- Angry Birds Trilogy
- Angry Birds Friends
- Angry Birds Star Wars
- Angry Birds Star Wars II
- Angry Birds Go
- Angry Birds Epic