Documents To Go 2.0 per Android

La nuova versione di Documents To Go è stata rilasciata per Google Android, il sistema operativo ideato da Google per la telefonia cellulare. La nuova versione di Documents To Go include anche il supporto per i file di Power Point e per la lettura di file PDF, oltre che dei miglioramenti al già presente supporto per i file di testo Microsoft Word e per i fogli di calcolo Microsoft Excel.

Tra le altre novità che questa nuova versione di Documents To Go introduce, possiamo vedere la piena compatibilità con gli ultimi formati di file. Inoltre il supporto per i file di Power Point consente di vedere, modificare e creare presentazioni, che sono compatibili con tutti i programmi di office attualmente presenti sul mercato. Il supporto per i file PDF permette, oltre di leggere tali file, anche di effettuare delle ricerche all’interno del testo, di fare seleziona ed incolla, di poter tagliare le parole, di poter zoomare il testo, di poter inserire il documento tra i preferiti e tanto altro.

I miglioramenti relativamente ai file Word e Excel includono anche la possibilità di editare file Word e file Excel, sia in formato doc e xls che docx e xlsx .

Il software si preannuncia interessante soprattutto in ambito business, voi che cosa ne pensate?

Autore

Nessun commento

Lascia un commento