Trials Frontier approda su Android

Trials-Frontier-1

Trials, il famoso videogioco di moto crossing, approda ufficialmente anche su Android con un nuovo fantastico capitolo della saga.

Acrobazie da paura

Salite in sella ad una moto da cross ed effettuate combo micidiali sui tracciati sparsi per il mondo. Non vi sono regole nel gioco eccetto una “non cadere dalla moto”. Il gioco inizia quando il motociclista viene travolto da una frana, gli abitanti di un villaggio vicino lo accoglieranno e gli permetteranno di potenziare la sua motocicletta ma in cambio dovrà dispensare favori alla popolazione.

Farete la conoscenza di Cybill proprietaria del saloon, il cartografo, la giovane Mirella e molti altri personaggi. Ognuno di essi dialogherà con il pilota attraverso delle vignette in italiano. Il villaggio è composto da varie strutture tra cui un officina in cui è possibile riparare, potenziare e migliorare la propria moto. Per ottenere denaro bisognerà effettuare delle acrobazie in volo nei vari livelli senza cadere. A fine tracciato il giocatore viene ricompensato anche con una medaglia. Percorsi ricchi di checkpoint e sfide.

Comandi semplici e intuitivi, comparto grafico in cell shading con un sonoro fantastico. Dai deserti alle zone paludose, dalle ambientazioni notturne a fantastici tracciati soleggiati.  Trials è disponibile gratuitamente sul Play Store di Google Android.

Descrizione

Esplora un vasto mondo in sella alla tua moto. Competi con i tuoi amici nelle classifiche globali. Domina tracciati basati sulla fisica per sfidare i tempi record dei migliori piloti del mondo. Guida la tua moto in un mondo pieno d’avventura, folli personaggi e tracciati tanto difficili quanto coinvolgenti!Prova il gioco di CORSE DEFINITIVO basato sull’abilità sui tuoi smartphone e tablet!

NON ACCONTENTARTI DI RIPIEGHI! Un gioco di corse basato sulla fisica PERFEZIONATO per il touch screen!

ANNIENTA i tuoi AMICI e IL MONDO INTERO nelle CLASSIFICHE GLOBALI!

GUIDA la tua moto in un mondo pieno d’avventura, folli personaggi e TRACCIATI tanto DIFFICILI quanto COINVOLGENTI!

“Un vero fuoriclasse.” – Pocket Gamer

Con Trials Frontier, per la prima volta, il famoso sviluppatore RedLynx porta l’acclamata serie Trials su dispositivi mobili.
Creato da zero per i comandi tattili, Trials Frontier unisce la STRAORDINARIA giocabilità basata sulla fisica di Trials a un vasto mondo pieno di avventure.

VUOI LE CARATTERISTICHE? NE ABBIAMO DI PAZZESCHE!

CORRI
– Domina un gioco impegnativo, basato sulla fisica, che ti farà sentire grande. I comandi e la fisica di Trials Frontier non hanno rivali su Android!
– Più MISSIONI di quante tu ne possa immaginare! Farai delle COSE DAVVERO FOLLI su quella moto!

ESPLORA
– Aiuta il tuo villaggio a crescere e prosperare (nota dello sviluppatore: non ci sono raccolti da seminare o da vendere, solo da DISTRUGGERE sotto le ruote!)
– Un MONDO ENORME con oltre 50 ore di gioco
– Una storia DIVERTENTE e FOLLE!
– 10 AMBIENTAZIONI STUPENDE in cui scatenare le tue abilità!
– Completa oltre 250 missioni appassionanti a suon di capovolte!
– Competi su più di 70 TRACCIATI!

MIGLIORA
– INCASSA BOTTINI FOLLI e POTENZIA la tua moto!
– MIGLIORA tutti gli edifici del tuo villaggio per SBLOCCARE NUOVE ABILITÀ!
– FAI SALIRE DI LIVELLO il tuo pilota e INCASSA I PREMI!
– 9 moto in 3 livelli, ciascuna con il proprio percorso di miglioramenti – MIGLIORA TUTTO!

COMPETI
– GARE COL FANTASMA PERFEZIONATE. Corri contro qualsiasi fantasma presente in classifica su qualunque tracciato!
– Sei un tipo competitivo? Allora non scaricare questo gioco!
– Invita e sfida i tuoi amici di Facebook e porta la competizione sul piano personale!
– Il sistema A.N.B.A. troverà gli avversari PERFETTI da SCHIACCIARE SOTTO LE TUE DITA!

E TANTO ALTRO ANCORA!
– Abbiamo impiegato ANNI per creare il MIGLIORE GIOCO DI CORSE per smartphone mai visto e intendiamo continuare così! Preparati per l’arrivo di ENORMI aggiornamenti con NUOVE FUNZIONI E CONTENUTI in qualsiasi momento!
– Sei stanco dei giochi “”Sempre connesso”” che richiedono una connessione a Internet costante per poter giocare? Anche noi! Corri con i tuoi contenuti preferiti SENZA IL BISOGNO DI UNA CONNESSIONE A INTERNET!

Puoi scaricare questo gioco via etere, non è necessario il Wi-Fi per giocare!

Gioco disponibile in: inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, portoghese brasiliano, russo, giapponese e coreano.

Trials Frontier
Trials Frontier
Price: Free+
Post precedente

Paranoid Android 4.3 Beta 6: Changelog, Download e Installazione

Next Post

LG G3: Svelate le specifiche tecniche

Articoli correlati