A caccia di gemme con Malefica in Maleficent Lampi di Gemme su Android

Maleficent-1

Tra pochi giorni arriverà nelle sale cinematografiche, un film su Malefica prodotto da Walt Disney. Quest’oggi vogliamo parlarvi del videogioco disponibile gratuitamente sul Play Store Android.

Accoppia le gemme

Il gioco ricorda vagamente quello di Godzilla il cui scopo è di abbinare 3 o più oggetti dello stesso tipo o colore, un sorta di Frozen Lampi di Gemme. In ogni livello Malefica dovrà utilizzare la magia delle pietre preziose per illuminare il tabellone del gioco e per farlo ci sarà bisogno di abbinare i vari elementi.

Scorrendo il dito sulle gemme è possibile combinarne fino a 3 della stessa tinta. I livelli si concludono quando l’intero stage di gioco è illuminato e nessun tassello risulterà oscuro. Nella parte superiore sono presenti dei numeri che indicano la quantità dei quadrati neri e il numero di mosse a disposizione. Nonostante non sia possibile creare combinazioni, il gioco offre svariati tipi di collegamenti come quelli a T o L. Superando i vari stage verranno sbloccati dei potenziamenti come il “Corvo” che ruberà determinate gemme.  Purtroppo non si tratta di un gioco completamente gratuito ma una sorta di free to play dove bisognerà acquistare le vite per continuare a giocare con denaro reale. L’interfaccia si concentra sul tabellone magico mentre su un lato potrete ammirare uno splendido modello animato e in 3D di Malefica.

Disney Maleficent Free Fall
Disney Maleficent Free Fall
Developer: Kongregate
Price: Free
Post precedente

Moto 360 di Motorola: a Luglio ad un prezzo di 249 euro

Next Post

Paranoid Android 4.3 Beta 6: Changelog, Download e Installazione

Articoli correlati