Friend Compass: L’applicazione di Momondo

it (2)

Momondo lancia ufficialmente l’applicazione Friend Compass di cui vogliamo parlarvi oggi e che potete vedere in anteprima nella foto riportata in alto.

Amici a portata di App

Friend Compass permette di associare ai vostri amici presenti sul social network Facebook le offerte dei voli per le città in cui essi vivono. Grazie alla geolocalizzazione di cui dispone lo smartphone è possibile individuare la posizione esatta dei propri amici con tanto di prezzo per raggiungerli.

L’applicazione è in grado di creare una mappa interattiva dei contatti ed oltre a indicare l’esatta posizione in cui essi vivono, indica se il luogo di provenienza è caldo o freddo e se i contatti sono vicini o lontani alla propria posizione. Friend Compass permette ordinare i risultati ottenuti per filtro, quindi potete indicare la nazione di provenienza o altri fattori e le novità non finiscono qua, è presente anche la modalità City View la quale consente di localizzare tutte le destinazioni principali sulla base dei voli migliori a livello economico.

Caratteristiche tecniche dell’applicazione

  • App disponibile sia sul Play Store che sull’App Store
  • Visualizzazione dei voli economici
  • Individuazione dell’esatta posizione geografica in cui vivono gli amici presenti sul social network
  • Possibilità di filtrare le ricerche, mostrando gli amici lontani, quelli che abitano in posti freddi o caldi e cosi via dicendo

Se volete fare una sorpresa ad un vostro amico o amica che avete su Facebook, grazie a quest’applicazione potete farlo. Una volta connessa a Facebook, visualizzerete tutti i contatti con la loro posizione, il volo per arrivarci e tutto il resto, spettera a voi decidere!

Sito Ufficiale: http://www.momondo.it/

Post precedente

Godzilla terrorizza il Play Store

Next Post

Moto 360 di Motorola: a Luglio ad un prezzo di 249 euro

Articoli correlati