WhatsApp beta per Android: Chiamate Voip e Download APK

whatsapp-windows-phone-8-app-out-0

E’ ufficialmente e finalmente disponibile una nuova beta per WhatsApp che include le tanto attese chiamate Voip di cui si parlava tempo fa.

Interfaccia Voip

Con la Beta 2.11.240 della nota applicazione arriva l’interfaccia completa per le chiamate. Il servizio non è ancora funzionante al 100%, per effettuare le chiamate basterà tappare sul nome di uno dei contatti presenti in lista e scegliere la voce Chiama il contatto, visualizzerete nel giro di pochi secondi un’interfaccia simile al dialer di Android e partirà la chiamata.

Se volete provare in anteprima la nuova beta, non dovrete far altro che scaricare ed installare il file APK cliccando su questo link.

Descrizione ufficiale

★ ASSENZA DI COSTI EXTRA: Una volta scaricata l’applicazione, potrete scambiare messaggi senza limiti con i vostri amici. Invia ogni giorno messaggi con i tuoi amici completamente gratis! WhatsApp usa la tua connessione Internet: 3G/EDGE o Wi-Fi quando disponibile.

★ MULTIMEDIA: Manda video, foto e messaggi audio ai tuoi amici e contatti.

★ GRUPPO CHAT: Condividi conversazioni di gruppo con i tuoi contatti.

★ NIENTE TARIFFE INTERNAZIONALI: Proprio come non ci sono costi aggiuntivi per mandare una email internazionale, non ci sono costi per mandare messaggi internazionali usando WhatsApp. Chatta con i tuoi amici che usano WhatsApp Messenger in qualsiasi parte del mondo senza incorrere in costi per SMS internazionali.

★ BASTA CON PIN E NOMI UTENTE: Basta doversi ricordare un altro PIN o nome utente! WhatsApp usa il tuo numero telefonico proprio come i messaggi SMS, integrandosi senza problemi con l’agenda telefonica del tuo telefono.

★ BASTA CON I LOGIN E LOGOUT: Con le notifiche push sei SEMPRE CONNESSO e non devi più preoccuparti di essere scollegato da un altro dispositivo o computer.

★ NON È NECESSARIO AGGIUNGERE I TUOI AMICI: L’agenda telefonica viene usata per aggiungere automaticamente i tuoi contatti. I contatti che usano WhatsApp Messenger verranno automaticamente visualizzati.

★ MESSAGGI OFFLINE: Anche quando il tuo telefono risulta spento o irraggiungibile, WhatsApp salver à i tuoi messaggi offline fino alla prossima connessione.

★ MOLTO DI PIÙ: Condividi la tua posizione ed i tuoi contatti, sfondi personalizzati, suonerie di notifica personalizzate, modalità orizzontale, esatta data e ora dei messaggi, allega la cronologia delle chat via email, broadcast di messaggi e MMS a diversi contatti contemporaneamente… e molto di più!

WhatsApp Messenger
WhatsApp Messenger
Developer: WhatsApp LLC
Price: Free
Post precedente

Google Maps 8.0: Tutte le novità

Next Post

Motorola Moto G Ferrari Android ufficialmente annunciato: scocca in Kevlar ma che costo

Articoli correlati