Aliens Drive Me Crazy approda sul Play Store

Aliens-Drive-Me-Crazy-icona

Chi di voi non ha giocato almeno una volta a Daddy Was a Thief? Quest’oggi vogliamo parlarvi di un nuovo gioco denominato Aliens Drive Me Crazy realizzato dagli stessi autori.

Nei panni di un eroe

In questo nuovo titolo della serie vestiremo i panni di un eroe che dovrà salvare il mondo da un invasione aliena. Il gioco mescola il genere runner all’action. A bordo di una piccola vettura il protagonista di questa folle avventura raggiungerà la base aliena per distruggerla e salvare il pianeta Terra.

Aliens Drive Me Crazy offrirà dei momenti in cui a bordo della propria vettura bisognerà annientare gli alieni e momenti in cui bisognerà liberare interi palazzi dagli invasori. L’eroe potrà distruggere ogni cosa grazie alla dinamite. Il gameplay ricorda molto Daddy Was a Thief in quanto si dovrà saltare da un piano ad un altro distruggendo pavimenti, pareti, salvare gli umani rapiti e chiaramente annientare gli alieni.

Per eliminare la minaccia sarà possibile scegliere se utilizzare la balestra o acquistare un arsenale potenziato con le monete guadagnate.  Aliens Drive Me Crazy è un endless game, allo scattare del game over potete visualizzare i metri percorsi e il denaro guadagnato che potrete spendere nello store.

  • Possibilità di personalizzare l’eroe
  • Numerose armi
  • Svariati tipi di veicoli
  • Pozioni, vite e gadget vari

Il gioco è scaricabile gratuitamente dal Play Store ma include degli acquisti in app:

  • 20000 monete: 1,99 dollari
  • 50000 monete: 4,99 dollari
  • 500000 monete: 19,99 dollari

Se volete rimuovere la pubblicità presente nel titolo dovrete pagare una cifra che si aggira su 1,75 €

Aliens Drive Me Crazy
Aliens Drive Me Crazy
Developer: Rebel Twins
Price: Free
Post precedente

Huawei Ascend P7 ufficializzato: Specifiche tecniche svelate

Next Post

I Samsung Galaxy S3 ed S3 Mini non riceveranno Android 4.4.2 KitKat

Articoli correlati