Zombie Age 2 approda sul Play Store

Zombie-Age-2-icona

Dopo il successo ottenuto con il primo capitolo, approda sul Play Store il seguito di Zombie Age di cui vogliamo parlarvi oggi. Sparatutto 2D con grafica in cell shading che vi permetterà di divertirvi facendo fuori decine e decine di non morti con le armi a disposizione.

Il ritorno dell’Apocalisse

La città è stata invasa dai non morti, spetterà a te salvarla con l’arsenale in dotazione. Nel primo capitolo della serie i protagonisti del gioco dovevano tutelare la propria abitazione in una sorta di tower defence splatter, ma in Zombie Age 2 scenderete in campo e dovrete completare svariati compiti.  La missione principale è quella di spazzare via i non morti e riportare la pace nella cittadina. Il gioco potrebbe sembrare ripetitivo ma non è cosi, vanta differenti zone suddivise in vari livelli in cui dovrete uccidere un certo numero di zombie e conquistare i gettoni per l’acquisto di abilità e potenziamenti.

Il titolo offre 30 differenti tipi di armi, 9 potenziamenti e 12 personaggi da scegliere! Nel corso dei livelli vi imbatterete in 2 tipologie di gettoni, essendo un free to play il download è gratuito ma non mancano gli acquisti in app. Sistema di gioco classico in cui potrete utilizzare il comodo pad virtuale per giocare o il gamepad nel caso disponiate di un tablet o smartphone Android pensato per il gaming.

Zombie Age 2 sfoggia un comparto grafico in cell shading con fiumi di sangue a go go. Riuscirete a superare le 7 differenti zone e sbloccare contenuti aggiuntivi?

Zombie Age 2: Offline Shooting
Zombie Age 2: Offline Shooting
Developer: DIVMOB
Price: Free

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=cN3Ek6_fBiI?feature=oembed]

 

Post precedente

HTC One (M8): Disponibile il toolkit per lo sblocco, il root e molto altro ancora

Next Post

Samsung presenta i suoi nuovi dispositivi Galaxy S5 e Gear Fit

Articoli correlati