Facebook Messenger: Disponibile in versione BETA

??????????????????????

Facebook ha rilasciato su Android la Beta del suo Messenger per offrire ai tester la possibilità di provare in anteprima le nuove funzionalità prima del lancio ufficiale.

Beta per Facebook Messenger

La Beta permetterà alla compagnia di testare l’applicazione offrendo quindi un prodotto finale migliore. Chiunque può divenire tester seguendo questi semplici passaggi:

  1. Iscriversi al gruppo Google Facebook Messenger for Anddroid Beta Testers
  2. Cliccare su Become a Tester nel Play Store
  3. Scaricare Facebook Messenger Beta dal Play Store
  4. Consentire gli aggiornamenti automatici

Di seguito le parole del team:

L’obiettivo che ci prefissiamo con Facebook Messenger Beta è quello di dare la possibilità a coloro che desiderano di provare in anteprima le nuove funzioni, testando anche la stabilità dell’applicativo e ottenendo allo stesso tempo i feedback da parte degli utenti al fine di migliorare l’esperienza nella versione finale.

Come accade già con Firefox, Chrome e molti altri software, anche Facebook Messenger da oggi è disponibile in due versioni, stabile e beta. La Beta come vi abbiamo già detto è rivolta solo a coloro che desiderano provare in anteprima le nuove funzioni a discapito della stabilità e sicurezza del software stesso.

Con questa notizia è chiaro che Facebook nonostante abbia acquisito WhatsApp di recente non abbia alcuna intenzione di abbandonare il suo Messenger e adottare il software Voip di default ma le cose in futuro potrebbero cambiare. Nel frattempo se volete scaricare Facebook Messenger Beta non vi resta altro da fare che seguire i passaggi riportati in alto.

Post precedente

Simulare le funzioni del Galaxy S5 con Galaxy S5 Experience

Next Post

Broken Sword e Broken Sword 2 in offerta

Articoli correlati