Tiny Fish: Il clone acquatico di Flappy Bird

Tiny-Fish-1-533x400

Oggi vogliamo parlarvi di un nuovo pixelloso gioco presente sul Play Store che ricorda vagamente Flappy Bird, si tratta di Tiny Fish.

Evita gli ostacoli nell’oceano

Nonostante la tipologia di gameplay sia molto ma molto simile a Flappy Bird, l’ambientazione è totalmente differente cosi come i personaggi che andremo ad utilizzare. In Tiny Fish avremo la possibilità di scegliere uno dei differenti pesci creati dallo sviluppatore e dovremo nuotare nell’oceano evitando gli ostacoli, arrivando il più lontano possibile. Per giocare come accade in Flappy Bird dovremo tappare il display.

Il gioco è completamente gratuito, compatibile con smartphone o tablet e con le varie versioni di Android. Se avete apprezzato Flappy Bird e volete provare qualcosa di differente allora questo è il gioco che fa per voi. Anche Tiny Fish sfoggia un comparto grafico vecchia scuola in grado di schiaffeggiare moralmente parlando coloro che affermano e sostengono che la grafica in un gioco sia importante per il divertimento.

Descrizione

Nuota con i tre pesciolini nelle profondità colorate del mare!
Ogni pesciolino ha capacità diverse, con quale nuoterai?Evita gli ostacoli in questa divertente avventura, semplicemente facendo TAP TAP TAP…

> Grafica in pixel dettagliata e divertente con molti effetti!
> Tanti ostacoli diversi e nuove ambientazioni
> Diversi modi di nuotare con i tre diversi pesciolini!
> Cattura le stelle marine e guadagna punti!
> Record di tutti i giocatori del mondo!

Il gioco è COMPLETO e GRATIS!
Buon divertimento!

Tiny Fish
Tiny Fish
Developer: Smallthing
Price: Free
Post precedente

Huawei annuncia l’arrivo dell’Ascend Y530 in Italia

Next Post

GooPhone X3: Il clone del Vivo X3 Octa Core

Articoli correlati