Colin McRae Rally approda sul Play Store

Colin-McRae-Rally-Android

Colin McRae Rally approda ufficialmente sul Play Store di Google Android, inutile dire che il titolo non ha certo bisogno di presentazioni.

Nei panni di Colin McRae Rally

Colin McRae Rally, chiamato come il pilota leggendario deceduto diversi anni fa a causa di un incidente aereo, offre 30 differenti tappe per una distanza complessiva di 130 kilometri. Il titolo è disponibile a pagamento e in multilingua per il testo ma in lingua inglese per il doppiaggio del navigatore.

Di seguito vogliamo condividere con voi i dettagli di gioco ufficiali:

  • LE AUTO: mettiti al volante di auto da rally leggendarie: la Subaru Impreza, la Mitsubishi Lancer Evolution VI, la Lancia Stratos e la Ford Focus di Colin McRae. Lo stradario, letto dal navigatore di rally professionista Nicky Grist, ti aiuterà a dare il massimo in ogni tappa.
  • IL CONTROLLO: con la famosa tenuta di strada di Colin McRae, il ritmo e la meccanica si fondono all’interno del cofano. Senti il brivido nello spingere il pedale al massimo su diversi tipi di superfici, e sfreccia in ambienti fantastici e impegnativi.
  • LA SFIDA: utilizza varie modalità di gioco, tra cui gare veloci, rally completi e campionati, e personalizza la tua esperienza con diversi schemi di comando e visualizzazione. Pubblica il tuo tempo record nelle classifiche e sblocca obiettivi.

Colin McRae Rally è disponibile nel Play Store al prezzo di 4,49 € e non è compatibile con tutti i dispositivi inoltre necessita almeno la versione Ice Cream Sandwich del sistema operativo e 191MB liberi.

Colin McRae Rally
Colin McRae Rally
Developer: Thumbstar Games Ltd
Price: 1,19 €
Post precedente

I Google Glass causano emicrania

Next Post

X, X+ e XL: I primi smartphone Android di Nokia

Articoli correlati