BioGloom: Nei panni di un pesce pescatore

BioGloom-2-620x348

Su Android è ufficialmente disponibile un nuovo fantastico gioco retrò di nome BioGloom ed è proprio di questo che vogliamo parlarvi oggi. BioGloom vi permetterà di controllare un pesce pescatore di nome Lumen nella sua avventura acquatica oscura e notturna.

Nei panni di un pesce pescatore

Lo scopo del gioco è quello di sopravvivere nell’oceano dando allo stesso tempo la caccia ai piccoli pesci, evitando i pericoli di vario genere. BioGloom inizia con un breve tutorial che vi permetterà di apprendere i comandi su come gestire il pesce. La luce situata sulla testa del pesce muterà colore in base alla creatura che catturerete. (blu, verde, rosso e giallo).

Lumen grazie alla luce attirerà i pesci a se per poi divorarli, un pò come accade nella realtà.  Tra i pericoli nei quali si imbatterà il pesce cacciatore troveremo alghe velenose, rocce pericolose, enormi predatori e molto altro ancora. Il gioco vanta 4 differenti ambientazioni suddivise in 8 livelli (Coral, Cave, Ice, Fish).  Ambientazioni oscure in cui l’unica luce disponibile sarà quella del pesce cacciatore che vi servirà non solo per attirare prede ma anche per orientarvi.

Colonna sonora angosciante ricca di effetti sonori, gioco consigliato a tutti gli appassionati del genere retrò. Un’avventura originale e divertente che ruberà alcune ore del vostro tempo. Disponibile gratuitamente sul Play Store di Google Android, compatibile con buona parte dei dispositivi (smartphone e tablet) Android. Noi di Androidplanet non abbiamo esitato a scaricare, installare e giocare a BioGloom e voi?

BioGloom
BioGloom
Developer: Rich Tomato
Price: Free

 

Post precedente

Mozilla annuncia Firefox Launcher per Android

Next Post

Paranoid Android Beta 5: Changelog, Download e Installazione

Articoli correlati