Assassin’s Creed Pirates approda su Android

assassins-creed-pirates-android

Ubisoft ha ufficialmente annunciato l’arrivo sul Play Store di Google Android del nuovissimo Assassin’s Creed Pirates, previsto per il 5 Dicembre 2013 anche su iOS.

Pirateria in mobilità

Nel gioco vestiremo i panni di Alonzo Batilia, un giovane pirata con grandi ambizioni e ci ritroveremo a dover gestire una nave. In Pirates potremo esplorare terre, depredare o affondare le navi, arruolare la ciurma, potenziare la nave o l’equipaggio e molto altro ancora. Il gioco sarà disponibile ad un costo di 4,99 dollari.

Per tale occasione, Ubisoft ha rilasciato un trailer che vogliamo condividere con voi di seguito, dove purtroppo non viene mostrato il personaggio che utilizzeremo ma solo le battaglie navali.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=2jLHqFygVVA]

Lo spinoff di Black Flag

Come è accaduto in passato con Liberations su PSVITA, anche Pirates sarà una sorta di Spinoff di Black Flag con la differenza che questa volta il gioco non arriverà su console mobili ma su smarthone e tablet.

Non sappiamo ancora se sarà possibile controllare fisicamente il personaggio scendendo dalla nave proprio come accade in Black Flag o l’esplorazione sarà in stile “gioco di strategia”, non ci resta che attendere il lancio per scoprirlo. Per coloro che non lo sanno, Assassin’s Creed IV Black Flag prosegue la storia lasciata in sospeso nel terzo capitolo, vi permetterà di vestire i panni di un pirata-assassino di nome Edward Kenway nei mari dei Caraibi.

In Black Flag potrete esplorare le isole e i fondali marini, depredare o affondare le navi, potenziare la nave come estetica e potenza, acquistare miglioramenti, armi e capi d’abbigliamento per il protagonista, svolgere numerose missioni “principali e secondarie” e molto altro ancora.  Assassin’s Creed IV Black Flag è disponibile su PC, XBOX360, XBOX ONE, PS3, PS4 e WiiU.

Vi ricordiamo inoltre che a partire da Gennaio sarà disponibile per console da tavola (Collegabili al televisore) Assassin’s Creed III Liberations, uscito su PSVITA lo scorso anno.

Post precedente

Samsung svela il Galaxy Grand 2

Next Post

Auto elettrica Nissan LEAF: la più venduta al mondo

Articoli correlati